Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
14-02-2013, 03:42 PM
Messaggio: #5
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato



Avevano camminato a lungo ma mancava molto per raggiungere la meta loro designata. Echidna si era decisamente stancata di camminare, si era stravaccata per terra tutto d'un tratto, abbadonandosi all'assoluta ilarità. Se avessero iniziato a stancarsi già all'inizio del cammino,certo che sarebbe stato duro arrivare nelle Terre dell'Ovest. Morgana doveva inventarsi qualcosa per far si che la bambinetta che viaggiava con lei
fosse motivata a proseguire il viaggio ,del resto era lei la più grande e doveva prendere le redini della situazione. Non aveva avuto a che fare granchè con ragazzini, ma lo era stata un tempo anche lei. Le venne così una brillante idea che potesse catturare l'attenzione della pestifera scimmietta. Sicuramente amava giocare e presentarle quella missione come una sorta di gioco avrebbe potuto far scaturire l'attenzione di Echidna.

L'Organizzazione avrebbe dovuto munirmi di bambole e balocchi,ma mi sa che sono proprio in deficit, devo pensarci io!

Si rivolse alla ragazzina dicendole:


Vuoi sapere cosa sia una modella? Bene,come promesso te lo spiegherò! Mondana?Ahahaha mia cara scimmietta pestifera, il mio nome è Morgana ma se non riesci ad impararlo va bene anche Mondana, sebbene di mondano non abbia nulla! Io ero una fioraia campagnola,non ho nemmeno idea di cosa sia una festa nè tantomeno penso che mi troverei a mio agio in ambienti raffinati e in cui è solito usare le buone maniere. Si,sono stanca anche io ma non dobbiamo battere la fiacca.


Osservando la ragazza che si era distesa per terra a mò di stella, la trovava davvero divertente ma al tempo stesso pensava che quella bimbetta che aveva assunto un'espressione furbetta, avesse una "gran bella faccia da schiaffi". Ad ogni modo era sempre la sua compagna di missione e quindi doveva accettarla per com'era e sopratutto sfruttare quel suo caratterino così irruente affinchè la missione potesse sortire un'ottimale riuscita.

Ma questa ragazzina ci fa o ci è? Non mi stupirei se pensasse che gli yoma fossero come dei giocattoli con cui divertirsi!


Decise quindi che la tattica del gioco era quella più plausibile per attirare l'attenzione di Edichna, dunque si sedette accanto a lei e guardandola divertita negli occhi aggiunse:


Mi chiedi se la modella sia anche una monella?Ahahaah, bhè forse alcune modelle sono anche delle monelle ma non è questo il nostro caso,mia cara. Che tu sia una piccola peste, non l'avevo capito sai ? Essere una modella equivale a fare una sorta di gioco, noi pur essendo delle guerriere siamo sempre delle ragazze e diciamo che le modelle sfruttano ciò che la natura ha regalato loro, in particolar modo la bellezza per essere rappresentate dentro un dipinto. Immagina di essere tu la protagonista di un quadro, il pittore ritrarrà esattamente la tua figura e dopo aver finito, tutti ti potranno ammirare nell'opera che lui ha creato. Hai presente i quadri che abbiamo visto a Staph? Tipo quello in cui era raffigurato il vecchio? Al suo posto ci saremo noi e di sicuro saremo molto molto più attraenti di lui!Ahahahaha E credimi, sarà molto molto divertente!

Per confermare quello che stava dicendo, scattò in piedi e si passò le mani lungo il corpo,ridendo e facendo una piroetta disse:

Vedi? Questo è quello che la natura ci ha donato ed è decisamente più prezioso dell'equipaggiamento che indossiamo. La femminilità è una dote che non si può comprare, ma se la sai usare a dovere può aprirti molte strade. Ahahahaah. Allora hai capito adesso? Ora diamoci una mossa che la fama ci aspetta!


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Estremamente divertita e pienamente entrata nella parte della modella
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 14-02-2013 03:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)