Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
25-09-2013, 07:59 PM
Messaggio: #74
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Morgana, comprendendo di non poter essere d'aiuto in quelle condizioni, preferì concentrarsi sulla Rigenerazione. Tuttavia intendeva prima almeno restituire la spada alla propria compagna: la lanciò verso di lei prima di lasciarsi cadere nuovamente distesa e iniziare il processo rigenerativo. Echidna lanciò un'occhiata all'oggetto volante in sua direzione, valutando se afferrarlo o meno... ma non dovette pensarci troppo: il tiro era corto, date le scarse forze di Morgana, e finì quindi per atterrare poco lontano. Ignorata la claymore, la piccoletta si lanciò addosso allo Yoma mordendolo al collo... non un attacco molto efficace: i dentini da umana di Echidna non riuscirono nemmeno a scalfire l'essere, che per tutta risposta la afferrò sotto le ascelle e la lanciò via. Echidna finì a ruzzolare in terra, procurandosi escoriazioni assortite, e prima che potesse anche solo pensare di rialzarsi il mostro le stava già saltando addosso!

Turnazione invariata

Tips [Jacques Mate]: Attento, la tua guerriera non è in grado di convogliare lo Yoki in parti specifiche del corpo, tanto meno di usarlo per modificarle a proprio piacimento. Potrebbe essere un'Abilità o una Tecnica, ma non puoi farlo normalmente. Ho notato che hai fatto una cosa simile anche al post precedente, ma pensavo fosse per dare enfasi. Siccome non lo è, è un errore e te lo segnalo.

Warning [Jacques Mate]: Hai commesso due errori riguardanti lo Yoki, che si sommano in uno solo. Stai usando il 20% di Yoki, eppure non segnali modifiche fisiche nel box riassuntivo, mentre nel post ne segnali fin troppe: le zanne arrivano solo con il 30% di Yoki, perciò non puoi già averle. Come ho scritto sopra, devi rispettare le modifiche naturali da Yoki, non puoi deciderle tu. Facci attenzione perché è un errore grave.

Tips [claire83]: Come il tuo compagno hai scordato di segnalare le modifiche da Yoki nello stato fisico. Essendo da solo, questo è un Tip ma la prossima volta sarà un Warning.

Citazione:Morgana inizierà la Rigenerazione al prossimo turno: invito claire83 a descrivere il processo, valuterò io i risultati in seguito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 25-09-2013 07:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)