Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
27-02-2013, 04:27 PM
Messaggio: #11
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
"Donare la nostra femminilità"?
Una ragazza in seconda fila arrossì vistosamente alle affermazioni di Echidna, peraltro corredate dall'esposizione di... poco o niente, a dire il vero, che risultò in uno scoppio abbastanza generalizzato di risa fra la folla, soprattutto tra i maschi. Le ulteriori, ironiche spiegazioni di Morgana contribuirono a rilassare l'atmosfera, che rimase tuttavia abbastanza tesa. La gente iniziò a borbottare, riunendosi in capannelli, ma infine fu una nuova arrivata a risolvere la questione:
Oh!
Esclamò la giovane donna facendosi largo tra la folla per avvicinarsi.
Voi dovete essere le... uh... modelle! Sbaglio? No, no, dovete essere voi. Venite con me, il Maestro vi aspetta.
E si voltò per aprire la strada. La gente però tentò di fermarla per farle domande:
Sue, che significa? Nessuno mi ha informato di questo!
Sì, Susan, lo sai che MAGARI ci piacerebbe saperlo se quel pazzo chiama delle Claymore!
Giusto. E poi, chi le paga? Mica vengono qui gratis, o no?

E domande simili si alzarono dai vari capannelli, bloccando il tentativo di passare della ragazza, che tentennò, rivolgendo uno sguardo alle guerriere in cerca di aiuto!

Turnazione invariata

Tips: @claire83: sarà un dettaglio, ma non dimenticarti l'ambientazione: non è affatto detto che le storie di streghe che circolano nel mondo di Claymore siano le stesse del nostro. Perciò evita di dare le cose per scontate, anche se non posso considerarlo propriamente un errore.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 27-02-2013 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)