Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
25-03-2013, 04:35 AM
Messaggio: #19
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Dopo essersi subito allontanata dalla prima delle due servitrici del pittore, ridacchiando tra sè e sè, trova il tempo per far l'occhiolino a Morgana, ricambiando la complicità espressa da lei. Giusto il tempo di constatare l'evidente esuberanza ed espansività del pittore stesso, apparso assieme all'ormai creduta perduta assistente. A quanto pare la ricompensa per aver salvato la prima ragazza da ulteriori traumi, Morgana viene investita dall'affetto dell'artista: questo scatena l'ilarità di Echidna che non sa proprio trattenersi alla vista di un siparietto del genere.

Ahahahahahahahahahahahahaha!

Ma le sue risa sono coperte proprio dalle esultanze del pittore mezzo folle. Quando finisce si sente quasi trascinata dalla compagna durante la presentazione del duo che forma proprio con lei, rimanendo seria per quei pochi istanti che dividono il momento in cui Morgana cerca di dare spiegazioni allo strambo uomo e quello dove la piccoletta quattordicenne volge lo sguardo verso di lei commentando:

Ehi carina ma perchè ora parli anche tu da ritardata? Eeeeh? IIiihii....

Volendo involontariamente controbilanciare la sua lingua tagliente con un sorrisone smagliante tipico delle piccole pesti.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: nulla da segnalare
Stato psicologico: mediamente sbigottita dal pittore e soprattutto da linguaggio usato dai lui e Morgana
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: nessuna
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 25-03-2013 04:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)