Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
28-03-2013, 03:09 PM
Messaggio: #21
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


La risata di Morgana e l'atmosfera di ilarità che la sua "pessima imitazione" aveva suscitato in lei non era stata gradita dal pittore. Si reputava offeso non solo da come la ragazza aveva tentato di riprodurre maldestramente il suo strano parlare ma era altresì indignato dal fatto che Echidna, le fosse stata proposta come modella da rappresentare. La guerriera si rese conto che la situazione avrebbe potuto prendere una brutta piega, era consapevole che il suo atteggiamento era stato per certi versi esagerato ma l'aveva fatto in maniera del tutto priva di malizia, pensando di fare quasi una sorta di favore al pittore, come se rivolgersi nella sua stessa lingua ,potesse metterlo a suo agio e fargli capire la sua bendisposizione nei confronti dell'artista. Morgana si rese conto del grave errore commesso e le fu fatto notare anche dalla piccola scimmietta che la riprese, definendola "ritardata". Su quello poteva passarci anche sopra e decise di porgere le sue formali scuse al pittore, ma sull'altro punto e cioè quello che la sua compagna di missione risultasse "inadeguata" e "difettosa" non poteva assolutamente glissare. Sapeva poco o nulla dell'arte e dei pittori, aveva preso quell'incarico datole dagli uomini in nero come fosse quasi un gioco, non aveva nemmeno visto dei veri quadri se non nella stanza del vecchio prima che fosse loro ordinato di andare in quella città, ma in fin dei conti poco le importava di tutto ciò arte o non arte che fosse, quell'uomo dalla parlata buffa stava offendendo una sua compagna e ciò le aveva creato fastidio. Echidna non era sicuramente la tipica bellezza femminile che ci si poteva aspettare, era ancora poco più che una bambina acerba, pestifera, molto più bassa di lei ma pur sempre una ragazzina. Decise che il pittore andava fortemente ripreso, e lei aveva il compito di farlo perchè era anche vero che erano due ragazze in mano al potere altrui ma avevano sempre una dignità ed andavano rispettate.

Questo stolto pensa di trovarsi in un mercato , come se fosse un cliente che sceglie due mele mature e possa decidere quale sia marcia e quale no, a suo piacimento. Mio caro, stai commettendo un grave gravissimo errore.

La ragazza guardò Echidna, sorridendole e tentò di metterle una mano sulla spalla, in tal modo avrebbe voluto farle capire che era dalla sua parte. Era lei la più grande e doveva prendere le difese della piccola peste, che seppur aveva dimostrato di avere carattere da venderne, andava comunque protetta. Poi fissò il pittore negli occhi,come a sfidarlo,cercò di guardarlo per qualche minuto e rivolgendosi a lui, assumendo un tono serio e deciso, disse:


Comincio col porgerle le mie doverose scuse per averla in un certo qual modo indispettita per aver cercato di imitare il suo modo di proferire parola ma non era mia intenzione prendermi gioco di lei, era un modo per "familiriazzare" con lei. Un modo sicuramente errato ma pur sempre fatto con ingenuità

Lo disse con tono sinceramente dispiaciuto ma in seguito aggiunse, continuando con insistenza a fissarlo negli occhi:

Ma... mi pare di aver sentito che non le vada bene la mia compagna, non vorrei essermi sbagliata ma è FORSE COSì? Altezza, bellezza e femminilità, sono questi i canoni che lei segue per cercare modelle per i suoi dipinti e queste caratteristiche le cerca in due Claymore? In mezze donne i cui corpi sono stati squarciati? Le risparmio lo spettacolo di spogliarmi innanzi a lei ed alle sue assistenti, perchè non credo gradirebbe vedere come siano davvero i nostri corpi! Devo dire che lei è alquanto singolare, finora ho diciamo scherzato ma credo che offendere la mia compagna sia un pò troppo!! Non so che cosa sia l'arte per lei ma se è davvero un pittore il suo compito dovrebbe essere quello di immortalare la bellezza in maniera oggettiva quindi, la esorto educatamente a proseguire il lavoro che vuole portare avanti ed a porgere le sue scuse alla mia compagna, a prendere i pennelli o qualsiasi cosa diavolo lei usi ed a cominciare a dipingere.

Detto ciò, cercò di guardare Echidna in maniera rassicurante come a farle intendere

Non ti preoccupare, questo lo sistemo io.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Infastidita dall'atteggiamento del pittore ma pronta a difendere la sua compagna
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 28-03-2013 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)