Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
06-04-2013, 03:34 PM
Messaggio: #24
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Alle parole di Echidna, Morgana non potè fare a meno che sorridere, un sorriso non troppo vistoso, un sorriso di complicità e teso a dare una sorta di assenso a quello che la compagna aveva appena detto. Era pienamente consapevole che se non avesse preso le difese della giovane guerriera, quasi sicuramente ella avrebbe avuto una reazione spropositata, ma giusta. In effetti un qualsiasi sconosciuto, non poteva permettersi il lusso di denigrare e dileggiare una ragazzina appena conosciuta, portavano già un fardello troppo grande addosso perchè un estraneo si permettesse di offenderle. Si sentiva "grande", si sentiva "importante", ma quella sicurezza che le era scaturita da quella improvvisata difesa, fu una sicurezza passeggera, avrebbe dovuto ancora percorrere molta strada per diventare una vera "donna". Al sol pensare ciò, non potè fare a meno che considerarsi al tempo stesso una stupida, sapeva che il suo corpo sarebbe rimasto così per sempre e che una"donna" nel vero senso del termine non lo sarebbe mai stata, ma aspirava a qualcosa di più etereo, qualcosa di più metafisico, qualcosa che può essere raggiunto solo con un'immane forza interiore. Nel vedere la compagna che quasi si era allontanata mentre lei cercava di metterle la mano sulla spalla in segno di solidarietà e di vicinanza, trovò che le rassomigliasse, nemmeno lei amava molto il contatto fisico, essendo diffidente. Osservò Echidna deglutire, per le parole che aveva appena rivolto al pittore e questo la fece sorridere ancor di più.

Mi sa che anche la piccola peste è rimasta sorpresa dalla mia ventata di coraggio!

Le parole di Morgana aveva lasciato perplesso il pittore e lo avevano evidentemente irritato, dato che silenziosamente, aveva voltato loro le spalle. Vi fu un attimo di silenzio, un silenzio che lasciò perplessa anche la guerriera, che attendeva una qualche risposta da quel bizzarro artista, dalla parlata più eccentrica di lui stesso. La risposta tanto attesa arrivò, quel suo girare le spalle era il preludio e la conferma di quello che Morgana aveva intuito. Il pittore con fare seccato disse loro che non avrebbe accettato consigli su come svolgere il proprio lavoro, quasi minacciandole di non osare di ripetere più una simile cosa. Aveva tuttavia apprezzato "il loro forte spirito".

Certo che questi artisti sono proprio strani, eh? Prima si irrita perchè ho osato interferire sul suo lavoro ed adesso quasi quasi ci ammira per la nostra sfrontatezza! Devo dedurre che amerà le donne di carattere! Ahahaha, bhè buono a sapersi.

Ritornando ad assumere un'espressione in volto, dopo questo breve e malizioso pensiero,diede un'occhiata ad Echidna strizzandole l'occhio, cercando di sussurrarle all'orecchio :

Ce l'abbiamo in pugno!

Detto questo, fece finta di nulla e girò lo sguardo qua e là, come fosse una bambina che ha appena combinato una marachella ed assume un'espressione angelica, fischiettando. Poi aggiunse:

Signor pittore, saremo ben liete di seguirla, è per questo che siamo venute qui. Non volevo certo dirle come tenere i pennelli in mano, dato che lei lo sa meglio di me come si fa! Ahahahahah. Il mio era un invito dettato dalla curiosità, sa com'è sarei molto ansiosa di vedere come intenderà ritrarci. E poi, mi ha lasciato fortemente perplessa il suo comportamento nei confronti della mia compagna! Ad ogni modo, non ci siamo ancora presentate! Sa non vorrei che continuasse a chiamarci per "tu",non riuscendo nemmeno a capire a chi tra di noi lei si stia rivolgendo. Il mio nome è Morgana e questa ragazza che è con me si chiama Echidna, E-CHI-DNA!

Quelle sue parole erano dettate a richiamare l'attenzione dell'artista, che sembrava ancora voler ignorare la sua compagna. Morgana in maniera elegante ed educata stava tentando di ricordare che, bellezza o meno, le buone maniere, per quello che conosceva, non dovevano passare in secondo piano,pittore o chicchesia fosse lì presente. Sfoderò quindi uno dei suoi migliori sorrisi e seguì quella strana combriccola in attesa di sapere cosa avesse incuriosito il pittore di ciò che avevano detto.

Ma è decisamente duro di comprendonio questo pittore! Sarà forse l'odore dei colori che gli avrà dato alla testa?


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Divertita dalla reazione del pittore e curiosa di sapere quale particolare avesse catturato l'attenzione dell'artista.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 06-04-2013 03:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)