Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
11-04-2013, 03:28 PM
Messaggio: #26
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Non mi intevessano i vostvi nomi, solo i vostvi covpi.
Tagliò corto il pittore alle presentazioni di Morgana, che si ritrovò una incredibilmente silenziosa Echidna afferrata a una gamba prima che potesse capire come c'era finita. Attraversarono un atrio fra i discorsi inconcludenti e insensati dell'uomo, che a loro due non riusciva proprio di seguire, e le scuse mormorate dalle ragazze, che fecero a loro volta le presentazioni:
Io sono Susan. Potete chiamarmi Sue o Susie.
Disse quella che le aveva "salvate" dalla folla all'entrata.
E lei è Beatrice, o Bea.
Giunsero infine in un'ampia stanza circolare con la metà opposta a loro coperta da un'immensa tenda dai colori sgargianti. Il pittore batté le mani e le due assistenti tirarono il sipario, che si aprì su... un grande giardino fiorito, completo di statue e uccellini. C'era persino una fontana nel bel mezzo di tutto quel verde, con l'immagine delle dee gemelle dalle cui mani giunte uscivano zampilli d'acqua cristallina. Il pittore si voltò verso le guerriere spalancando le braccia: si trovava esattamente al centro della loro visuale, impossibile non notarlo.
Ecco a voi il mio ateliev en plein aiv! Adovabile, sì? Ova, se poteste mettevvi in posa, comincevemo subito!

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 11-04-2013 03:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)