Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
18-04-2013, 01:51 PM
Messaggio: #28
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Stretta stretta alla gamba di Morgana non fa che tener lo sguardo fisso e ostile verso il pittore, rimanendo in silenzio se non fosse per qualche sbuffo d'astio ad intervallare il suo fare taciturno. Alla fine, l'unica distrazione possibile che avrebbe potuto interrompere quella sgradevole sensazione si rivela proprio il giardino che l'artista mostra loro. Di colpo eccola sganciarsi dalla presa effettuata sulla compare ed avanzare prima d'un balzo e dunque con qualche passo verso la fontana.

Mmmh.. Ssssì.. Non male...

Mugugna, non volendo ricoprire di elogi il proprietario di questo bel posto come invece fa Morgana, entusiasta quanto lei e incapace di trattenere la gioia di una simile vista.
Si avvicina alla fontana, inclinando la testa di lato, passeggiando attorno e dunque ignorando, o essendosi proprio dimenticata, dell'ordine dato loro dal pittore.

Mmmmh...

Socchiude gli occhi e rimane perplessa a guardar la scultura da ninfeo, lasciando ben intuire che la lasci perplessa, come se non sapesse di cosa si tratti... Ed ecco che di colpo, hop!, con un piccolo balzo sale proprio con entrambi i piedi, sul bordo della fontana, mettendosi quasi sulle punte, avvicinandosi il più possibile alla scultura col proprio punto di vista, scrutandola da più lati, in quanto comincia ad aggirar lentamente l'opera scultorea, in equilibrio sul bordo.


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Interessata alla statua, a metà tra lo stranito ed il curioso.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 18-04-2013 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)