Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
21-04-2013, 12:03 PM
Messaggio: #30
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana si trovava quasi in una condizione estatica, continuava ripetutamente a guardarsi intorno, scrutando le meravigliose bellezze di quell' atelier completamente posto all'aria aperta, si girò a destra ed a sinistra, come se volesse quasi imprimere nella mente quell'immagine che stava osservando. Avrebbe voluto tranquillamente restare lì per sempre, del resto essendo cresciuta in mezzo ai fiori, non c'era ambiente migliore di quello. Andò indietro con la mente, ripensando al suo passato, a come conduceva l'esistenza prima di diventare una Claymore, e quel ricordo le diede nostalgia, aveva dovuto lasciarsi alle spalle tutto non per una libera scelta, ma per un'imposizione. O meglio più che imposizione, quella era l'unica strada conveniente in quel momento, l'unica che avrebbe potuto consentirle di vendicarsi e forse perchè no, un giorno di guadagnarsi la libertà. Cambiare "vita" non significa dimenticare ed annullare in un attimo chi si è stati , forse alcuni avrebbero azzerrato il passato, ma lei non riusciva e non poteva nemmeno farlo, era proprio il passato che la spingeva a sopravvivere, era la spinta propulsiva che la faceva lottare ed aggrapparsi alla vita ogni singolo istante. Ci sono diversi tipi di vendetta: quella per compensazione di una perdita che si è subita, quella per gelosia o per futili motivi, ma la forma peggiore di vendetta è quella che pur non riuscendo a far riavere ciò che si è perso, poichè ormai si è completamente soli e senza alcuno che possa garantirci protezione, è forse quella più forte e devastante, perchè è la forma di vendetta più nuda e cruda, quella che non ha alcun prezzo e che molto spesso conduce ad andare al di là di quelle che si pensa possano essere le proprie capacità. Morgana si fece completamente cullare da quei pensieri, come se null'altro potesse richiamare la sua attenzione, era compeltamente immersa in "se stessa".

Non c'è prezzo di sangue per restituirmi ciò che mi è stato rubato atrocemente, ma non sarò pienamente soddisfatta fino a quando non falcerò la vita di ogni yoma che incrocerò sul mio cammino

Sgranò gli occhi e sorrise, inebriata per un attimo da una qualche forma di delirio di onnipotenza. Nel frattempo la situazione intorno a lei si era evoluta, il pittore continuava a blaterare, mentre la sua compagna aveva repentinamente abbandonato la sua gamba per dirigersi verso la fontana. La guerriera non si era nemmeno accorta che Echidna aveva mollato la presa della sua gamba, si accorse di ciò che stava facendo solo in un secondo momento. Guardando qua e là, la vide ad un tratto balzare sopra la fontana , mettendosi in bilico sui bordi di essa. Non restò più di tanto sorpresa dalla mossa dell' altra guerriera ma quella scena la fece ridere. La ragazza si era avvicinata, tenendosi in bilico per scrutare le statue da vicino, ma sembrava quasi che fosse lei stessa un ornamento della fontana, quasi come se volesse scimmiottare le statue poste su di essa.

Ahahahahaha scimmietta, ma che cavolo fai? Sembri un tutt'uno con quelle due donne con le mani giunte! Attenta a non scivolare, non vorrei che rischiassi di farti un bagno inatteso!

Continuò a ridere, non riusciva a trattenersi, quella bizzarra situazione era decisamente strana. Riuscì tra le risate, a percepire anche una sorta di ordine impartito dal pittore, che la invitava a prendere la stessa posizione della compagna. In sostanza cominciava a capire che avrebbe dovuto atteggiarsi ad una sorta di scimmietta ammaestrata, cosa che la lasciava perplessa ma che al tempo stesso la divertiva, specie perchè conoscendosi , Morgana stessa avrebbe messo un' aggiunta al comando ricevuto.

Mio caro pittore, come lei desidera!

Strizzando l'occhio al pittore, cominciò a dirigersi vero la fontana, con passi lenti decisi e sinuosi, entrando come sempre nella parte della modella, non avrebbe voluto di certo sbagliare una virgola. Prima di prendere la posizione che gli era stata designata, cercò di cogliere un fiore in quell'immenso giardino, posizionandolo tra i capelli.

Ora si che sono pronta! Mwhahahahaha

Con l'agilità che la contraddistingueva, cercò di balzare sui bordi della fontana, sollevandosi come se fosse un farfalla, ovviamente in un punto un pò distante dalla compagna, in modo tale che la sua posizione non confligesse con quella di Echidna. Una volta posizionatasi su quella zampillante struttura, avrebbe poi assunto la stessa espressione facciale delle statue, a mani giunte, facendo sempre attenzione a calibrare le distanze e cercando di non cadere lei nella fontana, non avrebbe di certo voluto fare un buco nell'acqua durante sua prima prova da modella.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Letteralmente rapita dal giardino e pronta a mettersi in posa per l'inizio del "lavoro"
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 21-04-2013 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)