Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
24-04-2013, 01:48 AM
Messaggio: #31
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Sì, sembra decisamente disinteressata agli ordini ed a quanto stia accadendo attorno a sè. Almeno, pare decisamente più presa da quella figura scultorea al centro della fontana. Fa quasi per dire qualcosa, ma ben presto s'avvede dell'approssimarsi del momento cruciale della missione, ovvero quella benedetta posa da assumere. Sbuffa, andando a balzare nuovamente ponendosi non lontano, anzi, quasi a fianco della compare, forse evidenziando, oltre che una diversità delle forme corporee anche quella evidente di statura. Ad ogni modo non si sa come il pittore possa davvero gradire il fatto che lei, di punto in bianco, si ponga a sedere a gambe incrociate proprio poco davanti alla ben più slanciata Morgana. China appena in busto in avanti e poggia il gomito sulla gamba, posando infine il mento proprio sul palmo: insomma, una posa che lasci ben intendere quanta insofferenza le rechi il solo ordine di dover star in una certa posizione impostale. Lo sguardo, poi, come se non bastasse, non pare nemmeno volersi troppo soffermare sull'artista, che di certo non troverà la sua simpatia (in maniera oltretutto vicendevole), anzi, balzando di qua in là nel pieno stile dinamico che di fatto ha proprio la piccola Claymore.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Insofferente per via della posa da assumere
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 24-04-2013 01:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)