Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
24-09-2013, 09:43 PM
Messaggio: #73
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

A tutto c'è un limite. La mossa effettuata ha avuto l'effetto desiderato e il godimento di vedere lo yoma barcollare per il colpo ricevuto elettrizza Echidna non poco. Peccato che subito dopo aver stretto i denti e allargato la bocca in uno smisurato ghigno.... Il dolore sale immediatamente, focalizzandosi proprio in viso, sulla ferita che si apre ancor più lasciando colare copioso il sangue che le gronda dal mento.

IIiiiiiiih SsssssguarrraaaaaaaAAAARGH!

Versi che forse fanno a gara con quelli dello yoma, da parte della giovinetta che ora rischia anche di ricevere un colpo, se non peggio, dalla spada lanciatale addosso dalla compare Morgana, forse anche lei non lucidissima per via del dolore. Il dolore lancinante al volto, che la forza a socchiudere l'occhio sano (dato che l'altro è forzatamente chiuso per la quantità di sangue che lo copre). Con quel poco che riesce a vedere cerca di valutare, più istintivamente che altro, se sia il caso di tentare di prendere la spada al volo (rischiosa opzione) contando sulla sua agilità e forza, mentre molto più probabilmente dovrà per forza schivare quell'ulteriore tentativo di attacco verso di lei.

BUAHAHAHAHAHA FOLLEEEEEeehehe!!!

Esclama quasi nemmeno fissando Morgana, sembrando dunque di rivolgersi allo stesso yoma. Ancora la lingua lecca il sangue che sgorga dalla ferita. Pazza, non convoglia l'energia demoniaca per curare quella ferita, no. Anzi, la usa per potenziare il fisico, ossa e muscoli se possibile, andando man mano ad affilare i denti, e persino le dita! Intanto l'unico occhio libero appare sempre più d'un oro acceso, in fiamme.
Un balzo, il prima possibile, cercando di non dar tregua allo yoma, appena presa la decisione, ancora mirando al collo, sia con le mani che con la bocca... Anzi, le zanne. Già, perchè anche avesse in mano la spada che Morgana le ha lanciato, andrebbe comunque a usarla come supporto ad un attacco di tipo totalmente bestiale. Puntare alla giugulare e azzannare senza sosta!!! Questo l'imperativo della sua mente!!! Tant'è più che lo yoki è giunto a raddoppiarsi in lei...

Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), botta alla testa.
Stato psicologico: furiosa ed esaltata, ma anche dolorante, dunque spaventata, in qualche modo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 24-09-2013 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)