Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
30-04-2013, 09:37 PM
Messaggio: #34
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana si era messa in posa come per gioco, ma inaspettatamente quella posa era proprio quella che il pittore avrebbe voluto che lei assumesse. Sgranò gli occhi, stupefatta, nel tirare a caso aveva indovinato le intenzioni di quello strano personaggio. Ridacchiò, cercando di mantenere le mani giunte. Era decisamente poco credibile come "statua", quindi nonostante l'ilarità, cercò di mantenere un' espressione seria.

Per quanto riuscirò a stare così? Mi auguro che non dovremo stare per tutto il giorno a fare le belle statuine.

Continuando a ridacchiare, cercava al tempo stesso di stare in equilibrio, fortunatamente il fisico agile glielo permetteva. I suoi pensieri vennero interrotti dall'avvicinamento della compagna Echidna che , fissandola ,cercava di prenderle le mani. Morgana vedendosi osservata ebbe un pò di imbarazzo ma cercò anche lei di guardare la compagna negli occhi, la fissò intensamente assumendo per un attimo un'espressione seria ma quella posa così insolita la fece sorridere.

[COLOR="purple"]Oh mia cara, ora che siamo occhi negli occhi non posso fare a meno di notare quanto sia intenso il tuo sguardo! Aahahhaha ,suvvia dai non spaventare quelle due povere assistenti, non vedi che stanno già tremando? Tieni la tua rabbia esplosa per momenti propizi.
[/COLOR]

Le sorrise , rivolgendosi al pittore

Sei contento adesso? Ammettilo che siamo più affascinanti noi di quelle due statue! Ahahahaha. Ma per curiosità, quanto dovremo stare ancora così?

La ragazza si sentiva una statua vivente ma tutto sommato era divertita, almeno in questa "spedizione" aveva una compagna che la faceva ridere e la rallegrava.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Divertita dalla situazione e di animo giocoso
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 30-04-2013 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)