Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
05-05-2013, 03:55 PM
Messaggio: #36
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana restò in quella posa assolutamente divertita e continuò a guardare negli occhi la sua compagna con aria sorniona. Posare come modella non era poi così difficile, e poi la presenza di Echidna la rallegrava, erano due ragazzine che si divertivano a giocare facendo le modelle. Ma quella situazione non tardò a mutare, fino ad allora c'era stati diversi inconvenienti e le sembrava immediatamente strano che andasse tutto liscio come l'olio. La sua previsione non tardò ad avverarsi. Il pittore, improvvisamente cominciò a lanciare invettive senza un apparente e preciso motivo, continuando a blaterare in quella strana lingua che solo lui conosceva. Era come se la sua lingua si muovesse in modo agitato e frenetico, già era quasi impossibile comprenderlo quando parlava normalmente, figuriamoci in quelle condizioni in cui sembrava decisamente nervoso ed agitato. La guerriera cominciò a sbuffare, alzando gli occhi verso il cielo, non riusciva proprio a capire quell'uomo così strano e dal carattere poco incline all'armonia.

Che cosa c'è adesso che non và? Ne ha sempre una da dire questo pittore! Certo che secondo me è proprio fuori di testa, eh? Ora chissà cosa c'è che non gli và a genio! Mi auguro proprio che sia l'unico esemplare di artista ad essere così, altrimenti, si salvi chi può!

Morgana, cercò di assumere una posa diversa, mettendosi dunque a braccia conserte, per cercare di fargli capire che era decisamente stufa del comportamento che l'artista stava assumendo nei confronti delle due guerriere. Tese più volte le orecchie per cercare di comprendere, ma era alquanto difficile. Le venne un' illuminazione, un lampo di genio che forse poi tanto di genio non era. In caso avesse continuato a mantenere quell'atteggiamento così ostile, la ragazza, dopo un opportuno conto alla rovescia, sarebbe balzata dai bordi della fontana e avrebbe cercato di ammansire il pittore con modi che avrebbero potuto definirsi "ben poco signorili". Nel frattempo le due assistenti, alle parole di Echidna, si erano allontanate timorose. Morgana si rivolse al pittore, dicendogli:

Mio caro artista! Sarebbe così gentile da poter renderci palese le sue parole? Non riesco a comprenderla , cerchi di esprimersi più lentamente oppure ha forse bisogno di un intruglio di erbe come calmante? Sa, a volte possono fare dei miracoli, anche per gente come lei!

Iniziò quindi il conteggio mentale, e se la risposta del pittore non fosse stata quella che si aspettava, sarebbe passata al contrattacco. Aveva cercato di mantenere la calma per quanto fosse possibile ma con i folli e gli orsi è difficile ragionare.

Uno, due, tre...

Il suo conteggio venne interrotto da Susan, una delle assistenti, la quale disse che il pittore avrebbe voluto che, sempre mantenendo quella posizione, si sarebbero dovute posizionare non frontalmente come avevano fatto, ma di schiena. Detto questo, si dileguò meglio di come avrebbe potuto fare una lepre e Morgana stessa pensò che se avessero fatto una corsa, Susan avrebbe di certo battuto sul tempo la stessa lepre.

La ringrazio, gentile traduttrice!

Rivolgendosi poi al pittore, aggiunse :

Prenda esempio dalla sua assitente, non sia così burbero ed acido, con la calma e la pazienza si ottiene un ottimo risultato. Poteva dirlo subito che avremmo dovuto cambiare posizione! Ahahahhaa, si fa per dire!

Sperando di non aver esagerato con la solita ironia che la contraddistingueva, Morgana cercò di rimettersi a mani giunte, posiziandosi di schiena ed esortò la sua compagna a fare in egual modo.

Piccola scimmietta, mettiti di schiena come faccio io, il signore qui presente vuole che facciamo le brave bambine, dai su accontentiamolo, altrimenti comincerà di nuovo a blaterare in quella strana lingua! Di una cosa mi dispiace profondamente, non posso più guardarti negli occhi! Ahahahahaha.

Detto questo la ragazza, si calmò, sperando che accontentato quel brusco personaggio avrebbe finalmente potuto respirare. Di pazzi ce n'erano molti, ma quello che avevano di fronte li superava di gran lunga quanto a stranezza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Irritata ma pronta a cambiare posa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 05-05-2013 03:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)