Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
08-05-2013, 12:44 PM
Messaggio: #37
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Soddisfatta dalla reazione delle due ragazze Echidna ritrova una sorta di pace, quietandosi parzialmente. Poi quando ode quel farneticare del vecchio un ghignetto appare sul viso della guerriera. Lascia che la compagna si metta a sua agio, con le braccia conserte, se è quel che desidera, disinteressandone e piuttosto ponendo le proprie sul proprio bacino in atteggiamento di sfida.
Morgana l'anticipa redarguendo l'artista, a cui vengono destinate anche le parole di Echidna:

Ahahahahahahaha, ma che sta dicendo?

ridendo di gusto per la situazione, dunque udendo la traduzione di Susan.

Oh..

Stupita, rimane di stucco.

[COLOR="purple"]Tutto qui?
[/COLOR]

Inarcando un sopracciglio, sospettosa e strafottente mentre non si allarma della fuga dell'aiutante, rimanendo con gli occhi puntati sull'artista.

Sicuro che la tipetta lì non abbia dimenticato di aggiungere qualcosa?

Alludendo probabilmente a possibili insulti e coloriti verbi che hanno enfatizzato per bene l'espressione del maestro di pennelli.
All'ultima frase indirizzatale dalla compagna lancia un'occhiatina poco raccomandabile...

Falla finita con queste smancerie, spilungona...

dice ponendosi finalmente schiena contro schiena a Morgana

... O i miei occhi non saranno più la sola cosa che non potrai vedere. Ghihihi...

Sobbalzano appena le spalle durante la risatina ma le mani vengono finalmente unite nuovamente in preghiera, dando nell'insieme ad Echidna l'aspetto angelico di una pulzella in meditazione religiosa, in contrasto con la sua essenza ben poco serafica.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Divertita (ancora sospettosamente ubbidiente).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 08-05-2013 12:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)