Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
10-05-2013, 04:14 PM
Messaggio: #38
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Molto bene!
Esclamò improvvisamente il pittore, soddisfatto dalla posa. Poi, afferrato un carboncino e postosi davanti a un cavalletto con un foglio disteso precedentemente su di esso, iniziò a definire lo schizzo del dipinto.
Il mio cavo amico Ufizu dice che non potete vestave a lungo. E' un vevo peccato che possa fave soltanto degli schizzi... ma non impovta! Vedvete che mevaviglia ne vevvà fuovi!
Sembrava che finalmente si fosse deciso a fare sul serio e da lì in avanti fece silenzio, concentrandosi sullo schizzo. Ma per quanto Ufizu gli avesse detto - o meglio, fatto dire - che non poteva tenersi due Claymore a tempo indeterminato, lui sembrava pensare di averne un sacco. Infatti il tempo scorreva e lui disegnava, cancellava, imprecava sottovoce e ogni tanto urlava qualcosa alle assistenti, che subito si adoperavano per accontentarlo... ma nel frattempo le due dovevano rimanere perfettamente immobili! Una vera seccatura....

Turnazione
Jacques_Mate
claire83


Citazione:In questo turno, a meno che non vogliate distruggere la posa, non potrete muovervi. Tuttavia vi lascio comunque un post a testa di riflessione: vorrei che cercaste di fare un po' di introspezione psicologica sulle sensazioni delle vostre guerriere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 10-05-2013 04:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)