Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
13-05-2013, 11:09 PM
Messaggio: #39
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Nell'immobilismo fisico e nel silenzio quasi totale, se non fosse per i bisbigli sincopati del pittore e lo scrosciar dell'acqua della fontana, è come se le sensazioni venissero prima ampliate, poi affievolite. Occhi chiusi, tutto nero. La calma regna sovrana. Seppur così parrebbe, ben altro accade nella testa della quattordicenne!
Sente distintamente il calore della guerriera a cui si sta poggiando di schiena, una trasmissione costante di contatto che la lascia irrequieta. Eppure non trema nè si sente schifata o altro... Solo decisamente impreparata per questo genere di situazioni. Stringe appena di più le mani giunte e strizza momentaneamente gli occhi, tornando nella posizione precedente anche in questi minimi particolari. Sente un calore che la mette decisamente a disagio, eppure sente di volersi quasi poggiare maggiormente, in questo tira e molla di sensazioni da cui nonostante voglia fuggire viene attratta irrimediabilmente. Se si concentra riesce persino a percepire il battito quasi sincrono del proprio e del cuore della compare. Tutto questo accade e sembra protrarsi all'infinito, tanto che lei perde la percezione del tempo: lo si potrebbe notare dal fatto che stia incredibilmente immobile per tutto il tempo necessario, cosa difficile a credersi per una come lei. Esternamente non ci sono decisamente fattori che possano ricondurre un osservatore a quali emozioni riempiono l'interiorità della giovane guerriera.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: a disagio eppure in una quiete incompresa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 13-05-2013 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)