Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
14-05-2013, 10:41 PM
Messaggio: #40
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Sembrava che il pittore fosse rimasto soddisfatto della posa assunta dalle due ragazze e fu così che, finalmente, si mise a dipingere. Morgana, cercando di stare quanto più possibile immobile, lo osservava, quell'uomo le sembrava sempre più singolare e strano, molto più strano di quanto fossero due ragazze come loro che andavano in giro a caccia di yoma. Cominciò a disegnare alterando stati di euforia ad imprecazioni ed urla, sembrava ancor più invasato di quanto normalmente fosse. La guerriera pensò che il mestiere del pittore non fosse per nulla facile, di sicuro ci avrebbe perso la testa quanto lui. Osservava la mano dell'uomo muoversi, ora tratteggiava qualche schizzo ora lo cancellava, era instancabile ed intanto il tempo scorreva senza che lui potesse accorgersene. Una cosa in particolare la colpì tra i molteplici stati d'animo dell'artista, una cosa che esulava dalle reazioni esteriori, era qualcosa di più profondo. Pensò che quello strambo personaggio fosse animato dalla passione per il lavoro che svolgeva, che fosse " innamorato " della pittura. Fu indubbiamente un pensiero strano, che non aveva mai provato fino ad ora. Si chiese se anche lei provasse le stesse sensazioni quando combatteva, se fosse così bello ciò che stava facendo che avrebbe voluto che il tempo si arrestasse. Forse la passione per un lavoro o per una persona, possono essere così dilaganti da regalare la sensazione di eternità. Restò per un attimo in balia di quel pensiero, cogitando su di esso e pensò che forse era solo una sciocca a perdersi in pensieri più grandi di lei, ma al tempo stesso le sfuggì senza che neanche se ne rendesse conto, un mezzo sorriso.

Chissà se un giorno mi sentirò proprio come questo folle! Più lo osservo più sento che in questo momento vorrei sentire le sue stesse sensazioni.

Il tempo scorreva inesorabilmente, mentre la guerriera si perdeva come sempre nei suoi pensieri ma ad un tratto ci fu qualcosa che la interruppe. Echidna era appoggiata contro la sua schiena e stranamente era immobile e silenziosa. Questo fu un primo sintomo di stranezza, dato che era alquanto raro che la piccola peste stesse ferma e calma al suo posto. Poi, si aggiunse un' altra cosa che fece trasalire Morgana. Avvertì il battito accellerato della compagna in quel silenzio della natura, laddove regnavano solo i bisbigli del pittore e lo scorrere dell'acqua della fontana. Un brivido le percorse lungo la schiena, ignara della causa , non solo il battito ma anche l'atteggiamento che Echidna aveva avuto erano fortemente sospetti.

Che le è preso? Non si sentirà mica male?

Morgana si preoccupò ma al tempo stesso si sentì stranamente in soggezione, quel contatto ravvicinato con Echidna la faceva sentire in imbarazzo. Lei che era diffidente, e non amava il contatto fisico, era costretta a stare attaccata alla schiena di un'altra persona, che scherzo era mai questo? Ad un trattò arrossì e cercò leggermente di staccarsi ma in modo tale che fosse un distaccamento impercettibile ma tanto da permetterle di stare più tranquilla, al tempo stesso però per assicurarsi che stesse bene, si rivolse ad Echidna, dicendole:

Ehm, tutto bene scimmietta? Ti sento taciturna ... è alquanto insolito da te comportarti così! C'è qualcosa che non và? Posso aiutarti? Dimmi pure!

Dopo aver detto queste parole si sentì un poco più sollevata ma lo sarebbe stata completamente quando avrebbe ascoltato la risposta della compagna.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: In posa ma in soggezione a causa del contatto fisico con la compagna
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 14-05-2013 10:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)