Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
27-05-2013, 02:59 PM
Messaggio: #46
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana aveva tentato con un trucchetto di distrarre Echidna, ma l'altra guerriera non era caduta totalmente nel tranello. La compagna era stata abbastanza furba da guardarsi indietro con la coda dell'occhio mantenendo sempre una posizione di difesa. Da due modelle che erano o perlomeno che si sforzavano di esser tali , le due guerriere stavano dando sfogo ad uno scontro improvvisato. Morgana era totalmente presa da quel momento che non si accorse nemmeno dell'ennesimo ordine dato loro dal pittore. L'uomo che aveva dapprima manifestato una certa qual forma di stupore per l'interpretazione di Echidna del "mostrare le forme", ora sembrava addirittura soddisfatto di come stavano andando le cose e invitò le ragazze a restare in quella posa. Una posa che sicuramente non le avrebbe facilitate. La guerriera col fiore tra i capelli, cercò di contrastare Echidna, che imprimendo forza nel movimento avrebbe voluto metterla in difficoltà. La forza non è l'unica arma che può essere usata quando si possiede una spada, usare la potenza per contrastare l'avversario non è l'unico modo per averla vinta. Morgana, cercando sempre di tenere l'equilibrio sul bordo della fontana, tentò di flettere leggermente il ginocchio sinistro, in modo da aver una postura salda e bilanciata. Per far sì che quella scomoda posa prendesse una piega migliore, mettendoci tutta la dovuta attenzione, cercò di far scivolare il piede destro leggermente indietro, affinchè le facesse da perno. Al tempo stesso, cercò di usare la forza stessa della compagna per respingere il colpo.

Vediamo chi tra noi due riuscirà a spuntarla!


Guardando Echidna negli occhi, con aria innocente le disse:

Piccola peste, è bello giocare a fare le guerriere vero? Il gioco di oggi consiste nell'evitare di finire col sedere nell'acqua, ci stai?

Sempre attenta ad un' eventuale risposta della compagna, Morgana cercava di tenere ben salda la sua postura, ridendo dentro di sè perchè sapeva che presto o tardi, il pittore le avrebbe di nuovo redarguite, ma ormai il gioco aveva preso pieno possesso della guerriera.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Divertita, immersa " nel gioco" e totalmente presa a mantenere la sua postura.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 27-05-2013 02:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)