Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
29-05-2013, 03:30 PM
Messaggio: #48
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


I piani della guerriera erano andati in fumo, nonostante avesse cercato di contrastare la compagna, questa aveva avuto la meglio su di lei. Era piccola ma abbastanza forte da poterla respingere. Morgana non fece in tempo a fantasticare su quella improvvisata sfida che si ritrovò lei col sedere nell'acqua. Un momento prima si sentiva pronta e sicura di sè ed eccola finire per l'ennesima volta fradicia ed adirata. Non è che le piacesse giocare con l'acqua ma sembrava avere una calamita particolare per quell' elemento naturale, già durante il test aveva ricevuto una secchiata d'acqua improvvisa ma stavolta , forse era stata la sua eccessiva audacia a causarle quel bagno indesiderato.

Ahhhhhhhhhhhhhhhh, di nuovo nell' acquaaaaa! Ma è una persecuzione? Non ho mica bisogno di lavarmi così spesso!

Nel frattempo, il pittore si era nuovamente agitato, stava dando ulteriori segni di squilibrio e di follia. Cominciò, come a recitare il suo solito copione, ad adirarsi ed a prendersela con le due povere assistenti che erano lì a cercare di calmarlo. Urlò altri ordini, urlò alle guerriere di tornare ai loro posti, ma Morgana in tutto quel caos pensava esclusivamente a quanto fosse fradicia ed a quanto, in quel momento potessero risultare pesanti ed inappropriate le parole del pittore. Era precipitata come un' idiota dentro una fontana e adesso non sapeva minimamemente cosa fare, avrebbe voluto asciugarsi e starsene in santa pace, tranquilla. Cercò di calmarsi ma non ci riusciva, in quelle condizioni era difficile rilassarsi, l 'unica sensazione che prevaleva era la rabbia. Avrebbe potuto prendersela con la compagna ma non avrebbe risolto nulla, ormai il bagno era fatto, dunque che fare?

Che cosa posso inventarmi adesso? Diamine non posso restare così!

Ad un certo punto, mentre l'artista continuava a sbraitare, Morgana gli si rivolse, dicendogli :

Senti un pò artista da strapazzo, adesso cerca di calmarti e dammi qualcosa per asciugarmi. Se vuoi che continui a farti da bella statuina, smettila di inveire e aiutami piuttosto! Oppure potrei passare alle maniere forti e tagliarti la lingua, che ne dici? Ahahahahah

Recitò l'ultima frase in maniera piuttosto ambigua, in realtà non aveva intenzione di farlo ma voleva semplicemente spaventarlo ed indurlo a smettere di blaterare. Modella o non modella era pur sempre una guerriera ed in quel momento il pittore di sicuro se n' era dimenticato, era giusto quindi che fosse lei a ricordarglielo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Arrabbiata per il bagno imprevisto ed infastidita dalle invettive del pittore
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 29-05-2013 03:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)