Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
02-10-2013, 05:09 PM
Messaggio: #77
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Morgana si stese a terra e iniziò la Rigenerazione. Pensò al suo passato, ai fiori e a quello che si era lasciata alle spalle. La cosa contribuì a calmarla e a farle dimenticare la lotta feroce poco lontana, ma non fu d'aiuto per la Rigenerazione, che iniziò lentamente, fin troppo lentamente. I tessuti si stavano ricucendo, ma decisamente non era ancora pronta a tornare in azione. Lo scontro fra Echidna e lo Yoma, intanto, assume a ogni mossa di più l'aspetto di una rissa da vicolo buio, magari con gente che scommette sul vincitore. In questo caso, l'unico a poter scommettere sarebbe il pittore, ancora nascosto dietro una colonna, che sicuramente favorirebbe la piccola guerriera che, sempre più scatenata, sferra un calcio degno di un cavallo dritto in faccia al mostro, colpendolo sulla guancia sinistra con forza sufficiente - anche grazie agli stivali metallici - a frantumargli qualche zanna e a deviare la sua traiettoria, mandandolo a scontrarsi con il terreno alla destra di Echidna. Lo Yoma sembra stordito, forse è l'occasione buona per la giovane. La spada è abbastanza vicina, si potrebbe tentare... ma qualcosa in lei è sbagliato, sente come un impulso, una sensazione che ricorda appena... fame.

Turnazione invariata

Citazione:Note: Jacques Mate, a parte il farti notare che con il 30% di Yoki non solo i denti diventano zanne ma dovresti segnalare vene in rilievo sul volto, ti faccio presente che il tuo limite di Yoki è del 25%... quindi l'hai superato. Una soppressione immediata (posto che la ruolata sia buona) potrebbe riportarti in zona sicura, ma non assicuro che sarà possibile se ignori la cosa e prosegui. La scelta è ovviamente tua, ma quantomeno mi sembrava corretto avvertirti, in caso non l'avessi fatto di proposito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 02-10-2013 05:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)