Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
06-08-2013, 12:25 AM
Messaggio: #49
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
[Parlato testo]

Al solo vedere l'esito del rapidissimo scontro di lame, Echidna si esibisce in una smorfia di soddisfazione, chiudendo gli occhi e arricciando il nasino, mentre un angolo della bocca si inarca a dismisura, in un'espressione quasi sadica.

[COLOR="purple"]Buahahahahahaha, stare sotto ti dona.
[/COLOR]

Commenta a indirizzo di Morgana, schernendola con malizia. Lo sguardo di Echidna si posa ancora sulla compare finché l'attenzione viene nuovamente riposta sul pittore e le sue aiutanti, che tutti assieme provocano un baccano peggiore di quello del cozzare delle lame tra loro.
Non commenta, mentre osserva seriosa quel battibecco. Poi è Morgana stessa a rivolgersi all'artista con quella minaccia maliziosa, a metà tra la serietà dell'avvertimento ed il bluff.
Echidna alza la spada e la pone orizzontale di fronte a Morgana, come a sbarrare la strada tra lei e l'uomo, volendo mettere fine a quella discussione prima ancora che prosegua senza senso.

E' tutto a posto.

Decreta lei stessa, con aria di chi ne ha davvero le scatole rotte.

Dipingi la sua umiliazione.

Mettendosi, immaginandosi quel che dovrebbe essere un compromesso. O forse un suggerimento acuto, senza forse che lei nemmeno si renda conto della portata di tale ispirazione.

Altrimenti non ti taglierò la lingua.

Dice riponendo dunque, infine, la spada alle sue spalle.
Gli mostra la mano destra che si apre e dunque si chiude a pugno, portandola di colpo verso di sè mentre pronuncia queste parole:

[COLOR="purple"]Te la strapperò a mani nude.
[/COLOR]

Mettendosi ora composta, mani dietro il fondoschiena e inclinando la testa di lato, in un sorrisetto fintamente innocente.

Chiaro, mio signore?

Con un tono decisamente meno minaccioso.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: stufa delle lamentele varie e dei vari battibecchi inutili, almeno secondo lei.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 06-08-2013 12:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)