Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
12-08-2013, 03:19 PM
Messaggio: #52
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Come l'acqua scivolava sul suo corpo sinuoso così le parole della sua compagna volarono al vento. Morgana non aveva la minima intenzione di cedere alle provocazioni che le erano state rivolte. Era fradicia dalla testa ai piedi e ne aveva decisamente abbastanza, tra l'altro quella che aveva di fronte era pur sempre una bambina rispetto a lei e da bambinetta andava trattata. Poteva essere forte e risoluta ma mettersi al suo livello sarebbe stato troppo, quindi decise di adottare un atteggiamento adulto. Inizialmente rivolse prima lo sguardo ad Echidna e poi allo squinternato pittore, e dunque girò gli occhi verso il cielo, scoppiando in una risata.

Tra questi due soggetti non saprei chi segliere quanto a stranezza! Sono uno più matto dell'altra!

Cercò di rialzarsi, pensando che oramai non ci fosse missione in cui la ragazza non potesse fare a meno di evitare una doccia. Che pensassero che non si lavasse ? A quel pensiero sorrise nuovamente. Si guardò un attimo intorno e ripensò allo scenario che la circondava, ed a quanto inizialmente fosse stata felice di essere capitata in quella scenografia improvvisata ma così meravigliosa. Piano piano decise quindi di isolare la mente, immaginò di essere da sola in mezzo alla natura. Questo la fece rallegrare e delle parole che erano volate al vento ne catturò una solamente, quella in cui in pittore le esortava ad assumere un'altra posa a loro piacimento. Un lampo attraverò i suoi occhi e disse:

Vuoi una posa? Ecco la tua posa: la dea che risorge dalle acque!

Cercò di sistemarsi alla ben meglio, in quelle condizioni non era decisamente a suo agio ma cercò ugualmente di rendersi presentabile. Tentò di passarsi le mani tra i capelli bagnati che le si erano come appiccicati al volto e li riordinò per come poteva. Cercò quindi di poggiare una mano sotto il mento, assumendo una posa pensosa e sognante.

Quanto vorrei poter ritornare indietro nel tempo ed essere al mio villaggio, tra i fiori e la natura che mi rendeva tanto felice.

A questa idea fu come se la sua forza fosse cresciuta e con aria maliziosa ma al tempo stesso ,come per riprendere a tono la piccola peste che la accompagnava in quella avventura le disse :

Scimmietta, guarda ed impara!


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Ripresasi dal bagno imprevisto, cerca di sistemarsi dandosi un tono
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 12-08-2013 03:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)