Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
16-08-2013, 04:04 PM
Messaggio: #54
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Il pittore continuò nella sua opera, rimanendo per qualche tempo silenzioso e taciturno. Morgana era ancora fradicia ma al tempo stesso continuava ad essere pensierosa. Rimase immobile vagabondando con la mente, del resto non poteva fare null'altro. Da una parte quella condizione le pesava, si sentiva come un uccello in gabbia e non vedeva l'ora di spiccare il volo. Dipingere doveva essere un'arte che richiedeva indubbiamente la pazienza dovuta, ma lei non ne sarebbe stata capace , anche perchè l'essere statica non faceva parte della sua personalità.

Mi auguro che questa sia l'ultima posa!

Pensò tra sè e sè, girando lo sguardo qua e là per cercare di distrarsi. Ad un tratto sembrò che il pittore avesse finito di dipingere ed in effetti fu così, ma un'ulteriore sorpresa attendeva la guerriera. L'uomo disse loro che voleva che posassero ulteriormente e quelle parole fecero scaturire del disappunto nell'animo di Morgana. La sua espressione così assorta si trasformò in sbigottimento e disapprovazione, non le andava di restare ancora immobile come una statua, stava diventando una sorta di tortura per lei.

Dobbiamo ancora posare ?

Lo disse come se avesse ricevuto un' ennesima doccia fredda.

Sbuffando, acconsentì.

Va bene, pittore..e che sia davvero l'ultima stavolta! E sopratutto ad opera terminata , facci vedere il risultato, anche se con due modelle come noi, dovrebbe essere sublime! Ahahaahhaah

La guerriera, cercò quindi di seguire il pittore, assecondando quell'ultimo comando. Era mossa più dalla curiosità di vedere come quell'uomo le aveva ritratte più che dal desiderio di assumere una nuova posa per lui. Mentre il pittore sistemava gli arnesi del mestiere dalla parte opposta, Morgana ,trascinandosi controvoglia, cercò di andare nella stessa direzione dell'uomo.

Che angoscia questi pittori!


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Sbigottita e contrariata cerca di assecondare l'ordine del pittore.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 16-08-2013 04:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)