Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
20-08-2013, 10:59 AM
Messaggio: #55
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
[Parlato testo]

Un'occhiataccia a Morgana non venne negata, nonostante il viso fosse pressoché immobile, e lo scorcio col quale l'addocchiava era ben angolato mantenendo quella posa fiera per il pittore ed il suo lavoro.
Chiude gli occhi e con un gran sospiro permane immobile per tutta la durata di quella sessione, forse con in mente una fiera posa da leonessa che inaspettatamente la calma non poco.
Quando l'artista dunque decide di cambiare locazione di copia dà chance alla piccoletta di replicare a Morgana, come se ci fosse realmente bisogno di tal concessione:

Non sono una scimmia, sono una leonessa.

Ribatte e rimarcando quell'immagine vanitosa di sè nel mentre diede tempo al pittore di ritrarla assieme all'altra. Da notare che non vede assolutamente la vanità in lei ma ben la vede nella compare allorché si chiamò dea, persino se quello si potesse dir scherzo.
Approfittando di quella brevissima trasferta rotea a più non posso la lama, come a esercitarsi o spender tempo, deliziandosi dello sferzar l'aria nel mentre si trova il nuovo punto per esser ritratta assieme all'altra guerriera.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Calmatasi per via di un'inattesa vanità
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

Citazione:Chiedo scusa per l'avviso mancato della mia assenza. Non ho avuto modo di rimediare nemmeno quando me ne son accorto per mancanza di connessione.
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 20-08-2013 10:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)