Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
29-08-2013, 10:57 AM
Messaggio: #59
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Le due guerriere si misero in posizione, ma Morgana sembrava... distratta. Pareva essersi dimenticata di tutto e tutti, arrivando a rispettare a malapena l'ordine datole... mentre Echidna non vedeva l'ora di dimostrare che quando voleva poteva essere ubbidiente... o forse semplicemente voleva picchiare qualcosa, in questo caso la sua compagna con la testa tra le nuvole. E questo fece, senza esitazione: avendo già la spada in mano, le bastò sollevarla e menare un fendente diagonale... l'intenzione era buona, ma la piccola non sapeva controllarsi e così la lama finì - complice il fatto che Morgana nemmeno accennasse a estrarre la propria - per colpire la spalla sinistra della più grande. Di striscio, data la differenza d'altezza, e proseguendo un poco fino a graffiarle il seno prima che la giovane guerriera si rendesse conto di doverla fermare. Era una ferita superficiale, ma bruciava! Eppure il commento del pittore fu entusiasta:
Così, bvave! Come se fosse un duello vevo!
E si mise persino ad abbozzare qualcosa, presumibilmente Echidna... toccava quindi a Morgana fare la sua mossa.

Turnazione
claire83
Jacques Mate


Citazione:Jacques Mate per primo causa assenza di claire83. Dato che la situazione prevederebbe prima lei limitati a descrivere la scena dal punto di vista di Echidna, con relative espressioni ecc. Cercherò di sistemare la turnazione al prossimo giro.

EDIT: Turnazione ripristinata causa ritorno di claire83.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 29-08-2013 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)