Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
03-09-2013, 03:07 PM
Messaggio: #61
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
[Parlato testo]

Vedendo il colpo andare a segno sol di striscio la piccoletta assume un'espressione lievemente contrariata, socchiudendo gli occhi e incurvando in giù l'angolo della bocca. Rimettendosi in posizione, facendo roteare la spada un'altra volta ,ode l'incitamento del vecchio e dopo una fugace occhiata torna a fissare Morgana, che par essersi destata dal suo torpore.

Hihihi. Qualcosa del genere...

risponde inclinando la testa di lato, analizzando la compare ed il suo cambio di atteggiamento, cominciando a flettere appena le gambette, pronta per lo scontro.

[COLOR="#4b0082"]Danza, banchetto o quel che vuoi...
[/COLOR]

a seguito della domanda postale, pone la spada come una freccia pronta a scoccare, puntando dritto avanti a sè la lama che par indicare proprio l'avversaria... Ed ecco che nota, quel rosso sulla punta che lentamente cola lungo la parte piatta del metallo battuto, dunque avvicinando quella parte al viso e fissandola... Rimanendo incredibilmente scoperta per qualche istante prima di passar la punta della lingua su quel filo rosso, sfiorando infine quasi la punta della sua stessa arma, ormai fissando oltre ad essa la figura della compare combattente.

Ancora..

Mormora mentre sgrana gli occhi che permangono fissi su Morgana. Di colpo la spada viene per l'ennesima volta fatta girare tra le mani della piccola guerriera che ora la stringe nella destra, brandendo la punta verso il basso come a brandire un enorme coltellaccio. Alza l'altro avambraccio per bilanciamento corporeo e spicca un balzo verso Morgana, con uno stile d'attacco tutto particolare, sfruttando la modica dimensione del corpo per accovacciarsi durante il balzo e posizionare il piede destro sulla lama, così da imprimere il massimo della spinta in quella che ora pare una ghigliottina volante diretta proprio verso la paziente badante della piccola peste.



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Accesa dalla vista e dal gusto del sangue della compagna
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 03-09-2013 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)