Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
15-09-2013, 03:37 PM
Messaggio: #69
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
[Parlato testo]

Eccola rientrare nel suo campo visivo, la sua spada. Ancora infilzata in Morgana che però alla fine riuscì a liberarsene.

[COLOR="#4b0082"]Ah!
[/COLOR]

Esclama dunque la ragazzina al vedere lo sforzo notevole che la compagna aveva appena sostenuto. Un'pressione esaltata e ammirevole nei confronti dell'altra, ma anche famelica, come se avesse appena visto un piatto prelibato lì davanti a sè. Distratta dunque da quella scena solo all'ultimo momento s'avvede dunque solo all'ultimo momento del balzo della creatura demoniaca verso di sè...
Era troppo tardi, non poteva certo farsi di lato, con le mani dello yoma ben protese verso il proprio collo! Un atto di pura follia ora, mossa forse da un istinto offensivo piuttosto che uno autoconservatore, la giovinetta ecco innalzare quasi involontariamente lo yoki andando a flettere appena le gambe, ma senza prendere particolare carica, dato il tempo scarseggiante... In quella frazione di secondo, dove nemmeno aveva potuto credere di poter sfuggire alle grinfie del bestione demonico, eccola piuttosto farsi avanti, protendendo piuttosto a sua volta le manine verso lo yoma, verso le sue spalle, ed anzi cercando di anticipare il movimento con quello della testa.
Sì, era davvero una mossa sconsiderata: concentrare lo yoki nella parte alta del corpo, nel collo e nella testa, e perchè no? nelle braccia; come un'ebbrezza che prende all'istante quell'energia sovrannaturale la pervade donandole, si spera la forza necessaria per la sua controffensiva istantanea.
Qual è il suo piano? Nessuno. Non v'è alcun piano. Semplicemente il suo cervellino mezzo andato le ha suggerito di sfruttare la spinta del balzo dello yoma per far andare a cozzare la sua fronte contro il grugno dello yoma, offrendo una forza opposta, la propria, per massimizzare l'impatto. Le braccia protese verso di lui, così come lui fa con lei, vogliono aggiungere ulteriore forza, attirando a sè la bestia, anzi, la testa della bestia.
Una follia vera e propria.

Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Vistoso graffio obliquo in viso. Occhio destro offeso. Occhi dorati.
Stato psicologico: Esaltazione, pensieri annebbiati.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 15-09-2013 03:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)