Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
19-09-2013, 10:10 PM
Messaggio: #71
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Echidna adocchiò finalmente la propria claymore ma... non c'era certo il tempo per andarla a prendere: lo Yoma le era ormai addosso. Capendo di non poterlo evitare - cosa già non da poco per la piccola pazzoide - la guerriera passò a un feroce quanto azzardato contrattacco. Allungando le manine verso il mostro, tentò di tirarlo contro di sé... riuscendoci, per giunta. E gli mollò una testata non indifferente... idea poco felice, dato che le fece un male immenso alla ferita ricevuta poco prima. Ma ebbe almeno qualche effetto: il nemico rimase stordito dalla botta, anche se si sarebbe ripreso presto. Echidna aveva poco tempo, ma ce l'aveva.
Morgana, dal canto suo, non voleva mollare. Ma forse non si rendeva conto di quanto la sua ferita fosse molto più debilitante di quella di Echidna... senza considerare la resistenza al dolore delle due: Echidna non solo era più forte, ma la sua mente capricciosa presumibilmente le stava dicendo tutto meno che qualcosa le faceva male. In ogni caso, il tentativo di rialzarsi, appoggiandosi alle Claymore nella fase finale, andò tutto sommato a buon fine. Ma ovviamente tutto il resto del piano no: Morgana stava ancora arrancando per risollevarsi mentre Echidna incocciava lo Yoma di testa. Insomma, non proprio rapida... e stava perdendo parecchio sangue, come se non bastasse. Forse muoversi non era proprio la miglior cosa da fare al momento....

Turnazione
claire83
Jacques Mate
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 19-09-2013 10:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)