Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
22-09-2013, 12:07 PM
Messaggio: #72
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Morgana aveva cercato di rialzarsi e di provare ad attuare una strategia di combattimento ma le sue condizioni fisiche non gliel' avevano consentito. Stava perdendo troppo sangue per riuscire a muoversi come avrebbe voluto, la sua volontà non poteva combattere con lo stato fisico. Non era votata alla rassegnazione, ma alla testardaggine ma la seconda , in questa occasione, avrebbe dovuto cedere il passo alla prima. Salvarsi la pellaccia era indispensabile. Notando che la vipera aveva mandato a buon fine l'azione contro il mostro grugnante, comprese che due spade non le sarebbero più servite, avrebbe rimandato ad un'altra e migliore occasione l'esibizione che aveva in mente. L'idea di utilizzare due lame aveva accarezzato la sua mente con molta eccitazione, del resto affettare gli yoma era uno dei suoi desideri più accesi. Dovette dunque deporre le armi. Per prima cosa, seppur controvoglia, cercò di lanciare la spada che aveva nella mano destra verso la sua compagna, cercando quanto più possibile di centrare la direzione in cui si trovava Echidna. A lei, quella spada sarebbe stata sicuramente utile.

Voglio riprendermi! Ho voglia di menare con la spada!

Cercando di mettersi in posizione più rilassata, si rimise nuovamente sdraiata e concentrandosi , chiuse gli occhi e concentrò lo yoki nella zona del plesso solare, avrebbe quindi tentato di procedere alla rigenerazione della ferita almeno in modo parziale, occasione permettendo. C'era ben poco da fare se non starsene buona e zitta, ma solo per il momento.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare
Stato psicologico: Pronta per la rigenerazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ; Rigenerazione (Attiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 22-09-2013 12:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)