Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
04-10-2013, 03:23 PM
Messaggio: #78
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Morgana aveva cercato di rilassarsi e volgere il pensiero al passato ma questo non le era stato utile a concentrarsi per la rigenerazione. Si era mentalmente rasserenata, isolandosi dallo scontro che in quel momento infuriava tra la vipera e lo yoma. Aveva divagato troppo con la mente, notò infatti che il procedimento di recupero dei tessuti andava a rilento e che non aveva avuto i miglioramenti sperati. La ferita le faceva ancora molto male. Decise quindi di abbandonare anche il pensiero dei fiori e di concentrarsi esclusivamente sul profondo taglio ricevuto. Pensò prima alla ferita e poi al punto in cui era localizzata, concentrandosi con la mente su di esso. Liberò quindi un altro pò di yoki. Era come se stesse cercando di stabilire un rapporto stretto tra la sua mente ed il dolore pulsante. Man mano che si concentrava, immaginò che ci fosse una mano invisibile ad alleviarle il dolore ed a ricucire quel punto dolorante. Questo pensiero non l'avrebbe distratta dall'azione che stava compiendo, come aveva fatto il precedente o perlomeno lo sperava. Ma adesso l'unico desiderio era quello di rimettersi quantomeno in sesto per entrare in azione. Testarda per com'era, non voleva di certo rinunciare ad entrare in scena.


Citazione: Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare. Occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi
Stato psicologico:Tenta di procedere alla rigenerazione, sperando di ottenere migliori risultati.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ; Rigenerazione (Attiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 04-10-2013 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)