Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
07-10-2013, 01:03 AM
Messaggio: #79
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Il colpo è efficace e, inginocchiata in seguito a quel movimento offesivo appena effettuato. Ecco la giovinetta osservare con un sol occhio dorato e zanne ben evidenti, lo yoma steso qualche metro più in là.

Wryyyyyyyyyy!!!!

Una sorta di urlo o fischio, segno dell'esultanza bestiale della ragazzina che ha solo una voglia crescente di porre fine a tutto, ma nel senso della totalità delle cose. Non solo lo yoma, ha solo una sensazione di crescente voracità, un'ira dilagante che pervade il corpo, mettendole acquolina in bocca, quando persino un rivolo di bava cade dalle labbra di lei, decisamente ben poco femminile in quello stato.
Persino sempre più vene son ben visibili, affiorando a livello sottocutaneo deformando il volto già di per sè contorto dalla rabbia e dalla smania di violenza. Spicca un balzo andando ad afferrare la spada, grazie anche forse alla velocità acquisita dallo yoki in sè... La brandisce come una sorta di coltellaccio, in quel modo strambo, alzandola quasi a voler non trafiggere, ma proprio accoltellare lo yoma fintanto che è mezzo stordito dal colpo che gli ha inferto! Alza dunque il braccio con la mano ben salda sull'impugnatura della propria lama, quando....

!!!!!

Si blocca. Di colpo sbarra gli occhi e smette di ansimare, pietrificandosi prima che possa davvero infierire sulla creatura. Certo, quel famelico desiderio fattosi vivo in lei, così assoluto e accecante ora pare trascinarla verso un oblio totale. Man mano più che esaltazione è la paura a farle vedere la realtà distorta, non così malsana e paradossalmente allegra come prima. La lente dell'angoscia, attraverso cui si guarda, la fa sentire come su un baratro. Ma cosa la ferma? La sensazione, quella sensazione di fame assoluta. La stessa che ha avuto, senza esserne consapevole ora come ora, da umana quando rimase sotto le macerie, da piccolissima. Sola, affamata e assetata, avrebbe dato di tutto per sopravvivere, anche parte di sè. Che sensazione orribile.
La spada le cade dalla mano mentre le forze rimangono sospese e inutilizzate. Non ha il minimo controllo nemmeno sulle funzioni motorie, figuriamoci sullo yoki. Respira sempre più velocemente, accorgendosi solo di essersi dimenticata di respirare per lo spavento, durante gli ultimi secondi, parsi eterni. Quegli occhi sgranati che dovrebbero aver ben chiara la situazione non vedono. Non guardano. Lo sguardo di lei è certamente involontariamente rivolto al ricordo. La respirazione accelera sempre di più come il battito cardiaco... Infine..

UAAaaaaaaaaahaaaaargh

urlando si accascia al suolo, rannicchiandosi. Praticamente immobile, a dir il vero tremante, in una situazione tragica, la piccola guerriera riesce solo ad addentarsi l'avambraccio selvaggiamente. Stringe e stringe con i denti fino a sanguinare mentre a occhi serrati, respirando col naso affannosamente, succhia e succhia dalla ferita infertasi da sola.

Yoki utilizzato: 30 ~ 0% (mi rimetto al master)
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), escoriazioni, occhi dorati, zanne. Ferita da morso al braccio sinistro. Dolorante.
Stato psicologico: Terrorizzata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 07-10-2013 01:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)