Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
08-10-2013, 08:43 AM
Messaggio: #80
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Morgana riuscì finalmente a concentrarsi sulla ferita e... da lì, il fatto di essere una guerriera di difesa fece il resto. Poté sentire il processo di Rigenerazione procedere più rapidamente, più fluidamente, finché non fu riuscita ad ottenere una cicatrizzazione quasi completa del taglio. Non era ancora perfetto, ma avrebbe retto. O almeno, non poteva che sperare che avrebbe retto. Ora poteva tornare a combattere, finalmente.
Echidna, per parte sua, stava per rendere vano quello sforzo e finire lo Yoma ma... qualcosa la bloccò. Quel "qualcosa" era lei stessa, o meglio, lo Yoma al suo interno. La piccola si accorse di avere esagerato e andò in crisi isterica, abbandonando la spada per la seconda volta e accucciandosi a terra, arrivando a mordersi un braccio a sangue - cosa resa ancor più facile dai denti mutati in zanne. Fortunatamente - per lei e per l'ignara compagna - la cosa sembrò avere successo: Echidna sentì lo Yoki ridursi, anche se non spegnersi del tutto, a causa probabilmente della ferita autoinferta e di quelle già riportate in precedenza. La fame svanì con esso, e di conseguenza la giovanissima guerriera avrebbe potuto ricominciare a combattere... avrebbe dovuto, anzi, perché lo Yoma era di nuovo in piedi e si stava guardando intorno, evidentemente alla ricerca di qualcosa.

Turnazione invariata

Citazione:Morgana: ferita al plesso solare sanata, ma non completamente. Puoi tornare a combattere, rischiando che si riapra, oppure terminare la Rigenerazione.
Echidna: Yoki riportato nei limiti e abbassato al 20%. Non senti più fame e dovresti anche accorgerti del cambiamento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 08-10-2013 08:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)