Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
11-10-2013, 12:11 AM
Messaggio: #82
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

La lucidità riaffiora, forse frutto dell'adrenalina e di chissà cos'altro, quando finalmente quel morso la riporta al suo stato mentale più prossimo alla sanità. Sebbene ancora lontana dal dirsi stabile, la prima cosa che nota è proprio quel sangue, il proprio, sparso su tutto l'avambraccio: un colore rosso che in realtà rischia subito di sbalzarla da una parte all'altra, emotivamente parlando. Le pupille si fanno ancora più sottili, affogando quasi nel disco dorato in cui sono incise.

[COLOR="#4b0082"]Mh, nahahahahaha....
[/COLOR]

ridacchia a bassa voce mentre si lecca la ferita. Fa male, brucia, così come il resto della faccia, mentre il resto del corpo è indolenzito.
Tira su col naso, con ancora lacrime che scendono appena dagli occhi arrossati in cui le vene son ben visibili, attorno all'iride.

Fammi compagnia...

mormora mentre allunga una mano, cercando di afferrare, ancora rimanendo a terra, la propria arma affilata.
La abbraccia con l'altro arto, come avesse recuperato un orsacchiotto nella confusione di una casa demolita da una bomba in tempo di guerra. Fa dunque però solo in tempo a porsi in ginocchio (d'altro canto la fatica e il dolore cominciano a farsi sentire seriamente, sommati assieme) e osservare l'attacco di Morgana contro lo yoma che pare esser quasi distratto dalla ricerca di qualcosa...


Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), escoriazioni, occhi dorati, zanne. Ferita da morso al braccio sinistro. Dolorante.
Stato psicologico: Più lucida e pronta a combattere, nonostante i dolori.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 11-10-2013 12:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)