Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
13-10-2013, 09:37 PM
Messaggio: #83
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Entrambe le ragazze si ripresero, Morgana rialzandosi, Echidna prendendo la propria claymore per un tenero orsacchiotto. Le andò bene che non si tagliò le vene di un braccio, giusto qualche graffietto. Ma lo Yoma ignorò l'una E l'altra. E si catapultò sul pittore, appena l'ebbe individuato nel suo nascondiglio dietro il pilastro. L'uomo, forse troppo impaurito, non si mosse... prese semplicemente a gridare in modo molto poco virile. Le due dovevano agire, e dovevano agire in fretta, prima che il mostro lo raggiungesse.

Turnazione invariata

Tips: Jacques Mate-Primo, da Regolamento è meglio evitare di usare espressioni e anche paragoni anacronistici o comunque fuori dal contesto. Tipo una casa distrutta da una bomba. Usa uno Yoma al posto della bomba, il fuoco, una guerra. Secondo, ancora una volta devo segnalare che al 20% di Yoki non si sviluppano le zanne. Stacci attento, perché questo è un Tip perché sono stato buono.
claire83-Vorrei far notare che ricade negli errori (autoconclusione) anche il dare per scontato alcune azioni o comportamenti, soprattutto di PNG (oltre che di oggetti o animali): sostenere che lo Yoma avrebbe attaccato Echidna o Morgana ma non il pittore può essere una dimenticanza, ma può risultare un grave errore. In questo caso, lo segnalo soltanto, ma facci (fateci) attenzione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 13-10-2013 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)