Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
16-10-2013, 06:15 PM
Messaggio: #84
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Morgana aveva erroneamente creduto che lo yoma si sarebbe avventato su di lei o sulla compagna, quasi dimenticando che sulla scena fosse presente anche il pittore. L'aveva completamente rimosso dalla sua mente. Non si era ancora ripresa completamente ma era in condizioni di combattere. La sua compagna invece si trovava in ginocchio, cercando disperatamente di recuperare la sua spada. Non c'era più tempo di pensare: in gioco c'era la vita di un umano stavolta. Le urla poco maschili del pittore risvegliarono nella guerriera una sorta di carica e di energia che aveva celato e le diedero psicologicamente la forza per cercare di avventarsi sullo yoma. Morgana, tenendo ben in pugno la sua Hellborn, cercò di raggiungere con agilità lo yoma alle spalle. La bestiaccia era intenta ad attaccare il pittore e si era diretto verso la colonna dietro la quale, l'artista aveva trovato riparo. Di sicuro era stato un gesto poco eroico ma del resto, l'uomo era decisamente più avvezzo alle arti pittoriche più che a quelle belligeranti. Morgana non l'aveva preso decisamente in simpatia, dato il suo carattere così particolare.Ad ogni modo, il suo compito era quello di fare la guerriera. Il coniglietto impaurito andava salvato e protetto. Se fosse riuscita a raggiungere il mostro, avrebbe cercato di colpirlo alle spalle con la sua spada. Avrebbe tentato di sferrare un colpo dal basso verso l'alto sulla schiena dello yoma, in maniera trasversale. Non c'era possibilità di essere precisi in quel momento, ma se fosse anche riuscita a colpirlo di striscio, l'avrebbe almeno fatto desistere dall'attaccare quell'uomo. E sopratutto aveva voglia di vedere scorrere sangue. In cuor suo desiderava vedere quanti più fiotti di sangue possibile scorrere dalle membra di quell'essere ripugnante. Sarebbe stato un incentivo che le avrebbe dato ancora più vigore durante il combattimento.

Non sai quanto desidero farti urlare di dolore.

Prima di tentare l'attacco, sussurrò dolcemente alla sua spada delle dolci parole

Andiamo mia fedele compagna! è giunto il momento di danzare insieme.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi
Stato psicologico: Pronta a combattere
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ;
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 16-10-2013 06:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)