Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
19-10-2013, 02:55 AM
Messaggio: #85
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Mmmmmuà!

Bacia dunque la fredda lama, dalla parte piatta e avverte solo in un secondo momento il fastidio di quei piccoli tagli che s'è inferta da sola in quell'abbraccio innaturale. L'urlo scarsamente virile del vecchio artista incentiva all'azione Morgana che anticipa la piccoletta che se ne sta ancora in ginocchio, finalmente balzando in piedi mentre alza dunque la spada, impugnata per bene e agitandola fa come per salutarla o far il tifo per la compare:

Evvai, Morghy, fallo a pezzettini-ini-ini-ini!

ed ad ogni "ini" eccola saltellare come stesse interpretando una qualche danza propiziatoria. Si calma solo in un secondo momento, volendo vedere quale sia l'esito del primo attacco della compagna, per poi darle man forte, scaraventandosi con le energie rimaste verso l'avversario e cercando di trafiggerlo con forza bruta, o meglio, quanta ne possiede attualmente, mentre al sol flettere i muscoli si sente dolorante. Il suo sorrisetto solito difatti par aver qualcosa che non va, come se fosse distorto da un fastidio che gli impedisce di generare quella curva forse inquietante sul visetto dalla giovanissima guerriera.

Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), escoriazioni, occhi dorati, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Dolorante.
Stato psicologico: Più lucida e pronta a combattere, nonostante i dolori.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 19-10-2013 02:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)