Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
20-10-2013, 11:15 AM
Messaggio: #86
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Morgana, accorgendosi che la sua guardia è stata completamente inutile, si lancia all'inseguimento, incitata dalla piccola compagna che pare rinsavita... forse. In parte. O forse no. L'importante per Morgana però è colpire lo Yoma, nella speranza di distrarlo. Essendo più veloce di lui, non ha problemi a raggiungerlo e attaccare: un colpo non potente, che tuttavia traccia un solco discretamente profondo nella schiena del mostro. Il problema è che quello non si gira: grugnisce appena di dolore ma continua ad avanzare, anzi, accelera. Morgana rimane perplessa quell'attimo sufficiente perché succeda qualcos'altro: Echidna, visto lo scarso risultato ottenuto dalla compagna, si fionda alla carica, ignorando il fatto che Morgana sia nella sua traiettoria. Per sua fortuna, la investe solo con una spallata, mandandola a cadere di fondoschiena per terra. Lo Yoma non è altrettanto fortunato: il suo ampio dorso offre un bersaglio difficile da mancare, e la claymore di Echidna lo attraversa da parte a parte, provocando un ruggito infuriato. Stavolta lo Yoma si gira eccome, adocchiando la piccoletta con ira. La sua mano sinistra scatta all'indietro, allontanandola con una sorta di schiaffo che probabilmente voleva essere più forte. Echidna è comunque costretta ad abbandonare la spada, che resta conficcata nel mostro. Quello si gira a fronteggiarle, senza nemmeno provare a estrarla: che intenzioni avrà?

Turnazione invariata

Tips: claire83-Attenta all'interpretazione: Echidna ormai aveva già abbracciato la spada, non puoi scrivere che sta ancora cercando di recuperarla. Inoltre per la seconda volta dai per scontata un'azione che non lo è affatto: chi ti dice che lo Yoma si girerà se ferito? Vorrei estendere questo anche a Jacques Mate, stavolta, anche se nel suo caso non è evidente: la carica di Echidna presupponeva che Morgana si spostasse... anche se devo ammettere che non avrei visto problemi per la piccoletta ad affettare anche la compagna. Cercate di non dare azioni per scontate, soprattutto di PNG. Nel caso migliore falliranno, come potete vedere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 20-10-2013 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)