Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
22-10-2013, 10:30 PM
Messaggio: #87
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


L'attacco di Morgana era andato a segno tuttavia non era riuscita a bloccare lo yoma. Il mostro nonostante il colpo ricevuto non si era fermato ma, continuava imperterrito ad avanzare. La guerriera aveva pensato con la sua azione di riuscire a distrarlo ma aveva decisamente fallito.
Evidentemente lo scimmione era un osso più duro di quanto lei avesse potuto pensare e la sua reazione la lasciò basita. Stava accelerando verso la preda.

Dannato bestione!

Ma prima che lei potesse riuscire ad escogitare un piano che fosse sensato, pensò la sua compagna a farlo. Echidna si avventò sullo yoma, noncurante che nella sua traiettoria potesse investire Morgana e fu così che la guerriera venne mandata a terra con una spallata, cadendo sul fondoschiena. L'atterraggio non fu decisamente morbido e delicato e sopratutto fu davvero inaspettato.

Ouchhh ma che sta succedendo?

La vipera dopo averla mandata a terra, aveva trapassato il dorso dello yoma da parte a parte con la sua spada. Non si poteva dire che non avesse centrato il bersaglio, ma adesso l'essere grugnante dopo l'ennesimo colpo ricevuto sembrava ancora più imbestialito di prima. Adirato, respinse quindi Echidna con una manata, tenendo però la spada ancora in corpo. Non solo era orribile era anche più testardo di lei. Non sapeva quale tra le due fosse la cosa peggiore.
Era finita a terra ma non aveva intenzione di restare a guardare, bensì di cercare di rialzarsi. Non era semplice, ma cercò ugualmente di rimettersi in piedi aiutandosi prima con una mano e poi con l'altra. Tentare di rialzarsi di scatto da quella posizione non sarebbe stato per nulla conveniente. Nel tentativo avrebbe tenuto d'occhio lo yoma, che nonostante fosse ferito avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.
In caso fosse riuscita a rialzarsi, avrebbe atteso che lo yoma facesse la sua prima mossa.
Avrebbe voluto lanciarglisi contro ma un "attacco alla cieca", avrebbe potuto essere controproducente.
In cuor suo non vedeva l'ora che lo scimmione passasse al contrattacco.Morgana avrebbe tenuto ben salda la sua spada , cercando di difendersi da eventuali attacchi della bestiaccia.

Vorrei scomporti in tanti piccoli pezzi

Disse con aria di sfida.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi
Stato psicologico: Sorpresa per l'inaspettata caduta, tenta di alzarsi ed in caso ci riuscisse, sarebbe pronta a difendersi a spada tratta
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ;
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 22-10-2013 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)