Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
31-10-2013, 08:43 PM
Messaggio: #91
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

La sua spintarella sortisce l'effetto desiderato e dunque non fa che assumere il ruolo di spettatrice dello scontro rinnovato tra yoma e Morgana.
Occhi sgranati e ridenti come le labbra che dipingono uno dei soliti ghignetti divertiti della ragazzina:

IIIIIIhihhihhihihi!

Ridacchia saltellando sul posto ancora e ancora, volendosi dunque muovere circolarmente rispetto al fulcro dello scontro tra la compare e l'essere demoniaco.

Taglia taglia taglia taglia taglia!!!

Agitando le braccia tenterebbe di imitare i fendenti di una lama, che nella sua immaginazione dovrebbe essere quella di Morgana che si abbatte sul povero yoma nonostante la realtà potrebbe dar un verdetto ben differente. In ogni caso il suo atteggiamento potrebbe avere un effetto diversivo, oppure di distrazione per lo yoma così come per la compagna, dato che oltre a quei gesti scomposti accompagnerebbe il tutto con una bella serie di applausi e tifo, nel pieno spirito peperino che la connota.


Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, occhi dorati, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Dolorante.
Stato psicologico: Esaltata dal combattimento a cui assiste, incitando la violenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 31-10-2013 08:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)