Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
04-02-2014, 11:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2014 11:21 PM da Claire83.)
Messaggio: #96
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Non c'era da stupirsi che Echidna avrebbe voluto diventare per l'ennesima volta la regina della scena. Che fosse dettato dalla sua follia, dalla sua sete di sangue o da una certa qual forma di mania di protagonismo, tutto questo non importava più a Morgana.
Più volte la viperetta aveva cercato di ostacolarla, di metterle i bastoni tra le ruote ma, la numero quarantaquattro aveva in mente un'unica cosa: uccidere quel mostro.
Ci sarebbe stato forse tempo per pensare chi fosse il vero nemico in quella missione, ma non in quel momento.
Morgana aveva voglia di sentire lo scorrere di altro sangue che non fosse il suo. Aveva voglia di uccidere, del resto era una macchina da guerra addestrata per combattere, o perlomeno gli uomini vestiti di nero, le avevano detto questo.
E lei, cosa suggeriva a se stessa?
Di lasciarsi tutto e tutti alle spalle.
Echidna, dopo aver bloccato la spada della compagna, vanificando quindi il colpo di Morgana, aveva colpito lo yoma all'altra gamba, ferendolo nuovamente.
Data la forza superiore della piccola arpia, la guerriera non riuscì a contrastarla e venne sbilanciata, rischiando di rovinare di nuovo a terra.
Ritrovato l'equilibrio ed essendosi stancata dell'atteggiamento della psicopatica assetata di sangue, decise che era ora di porre fine a quello stupido ed infantile teatrino.

Mi hai veramente seccato, idiota!

Cercò di spostarsi velocemente in modo tale da avere la traiettoria libera. Tentò di sollevare la spada, per poi cercare di vibrare un colpo dall'alto verso il basso in direzione del collo del mostro. Desiderava ardentemente calare la sentenza definitiva su almeno uno di quelle due "bestie".

Per il momento manderò te all'inferno, poi potrei spedire qualcuno a farti compagnia!




Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra. Occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi.
Stato psicologico:Seccata e decisa a porre fine a quella messinscena. Concentrata a colpire lo yoma, tenta di dargli il colpo di grazia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 04-02-2014 11:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)