Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
25-02-2014, 09:48 AM
Messaggio: #107
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Mentre Morgana era intenta a strapparsi le maniche e tingersi il corpo - anzi, l'uniforme - di viola col sangue dello Yoma, Echidna fu ben contenta di assecondare in maniera più integrale il suggerimento del pittore, denudandosi senza pudore - forse giusto un minimo salvato da quel piedino alto - di fronte a lui e alla compagna, che poi provvide ad abbracciare con impeto. Vedendo il corpo della piccola guerriera, l'uomo rimase di sasso: per un intero minuto rimase completamente immobile, dando il tempo a Morgana di eventualmente reagire alla stretta della compagna, e poi... urlò. Anzi, strillò, portandosi entrambe le mani al volto e oscillando in maniera strana, emettendo un suono acuto e penetrante. Anche in questo caso, ci volle un po' perché smettesse, ma infine si calmò e tornò a osservare attentamente le due... e sorrise.
E' magnifico! Stupendo! Movgana, vesta così, una posa da evoina! Tu... Echidna! Fai finta di esseve movta! Sì! Sì! Con quel taglio, sarà cvedibile! Savà un capolavovo!
Apparentemente, il pittore era in visibilio. Che avrebbero fatto le due guerriere?

Turnazione invariata


Citazione:Nota: ho descritto più fasi all'interno del post, e sarei grato se descriveste il tutto, perciò se ne avete bisogno per gestire meglio la ruolata potete scrivere fino a tre post ciascuno, alternandovi secondo la turnazione. Uno di voi mandi un MP a Ufizu quando siete pronti a proseguire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 25-02-2014 09:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)