Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
07-03-2014, 05:53 PM
Messaggio: #111
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}


Affondando il volto poco sotto il mento della compagna guerriera pare che quasi si sia dimenticata dell'intera situazione. Occhi chiusi e sorriso che pare persino serafico, angelico. Nemmeno le parole di Morgana riescono a farla desistere, tantomeno il silenzio successivo. Le braccia diventano una sorta di meccanismo costrittivo tanto che l'azione stritolante rischia quasi di divenire lesiva per la compare... Ma pian piano invece quell'abbraccio si affievolisce, immediatamente dopo l'urlo d'impeto dell'artista attempato. Lentamente la ragazza schiude gli occhi senza dire nulla d'altro, aprendo le braccia e rimanendo a fissare con un velato sorriso la più alta strega dagli occhi argentei

Mh, dunque dovrei essere la tua vittima?

sussurra mentre la osserva per qualche attimo.

Ne sei sicura?

Andandosi dunque ad avvicinare il viso a quello di lei, mettendosi in punta di piedi, tendendo le braccia e poggiandole sulle spalle di lei, con le dita che premono sul collo di Morgana.

Mi trafiggeresti, dunque? Mh?

La incalza con tono ancora accennato e debole, come un sospiro. Il sorrisetto sfuma quasi mentre si rimette coi talloni a terra, le mani dietro la schiena, come ad attendere la risposta di lei in maniera del tutto composta e lasciando in attesa dunque anche il caro artista che aveva dato un'indicazione precisa della composizione da ritrarre.
Sì, sta temporeggiando, forse volendo indurre la compagna ad agire in quel senso, ma chissà cosa frulla nella testa bacata della piccoletta...

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, occhi dorati, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Nuda.
[font=Verdana, Arial, sans-serif]Stato psicologico: Esibizionista e provocatrice verso Morgana (e forse anche l'artista).[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 07-03-2014 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)