Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
14-03-2014, 10:03 AM
Messaggio: #114
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Mentre Morgana e la sua piccola compagna si mettevano in qualche modo d'accordo, il pittore tentava disperatamente di bloccarle in una posa. Vedendo che era inutile provare a immortalarle, eruppe in un altro dei suoi attacchi isterici.
BASTA! Smettetela di muovevvi! Fate come dico io, avanti! Non volete diventave famose? Vi sto dando l'occasione del secolo, e voi la spvecate così?
Era veramente inviperito, si vedeva lontano un miglio. Del resto, le due avevano tranquillamente ignorato ogni singola indicazione data... e non che fossero cose difficili! Non gli si poteva dare del tutto torto. 
Echidna frattanto si mise alla ricerca di altri Yoki... ma no, non c'era assolutamente niente lì intorno. Oh, uno Yoki lo sentiva, ovviamente. Ma era alle sue spalle, ed era indubbiamente quello di Morgana. Insomma, non aveva trovato assolutamente nulla... non che la sua Percezione fosse il massimo, ma questo significava che nelle vicinanze non c'erano altri Yoma. Il divertimento stava quindi tutto a loro tre.

Turnazione
Jacques Mate
claire83



Citazione:Precedenza a Echidna che ha usato la Percezione, per eventuale comunicazione alla compagna.


Suggerimento: Jacques, le Abilità utilizzate dovrebbero andare sempre indicate. Ho sorvolato finché usavi la Percezione passivamente, ma se la usi attivamente come in questo caso (cosa che ho dedotto dal testo) DEVI segnalarlo. E dovresti anche se la usi passivamente, perché è una regola. Quindi per favore d'ora in poi non ometterlo, perché lo considererò errore come devo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 14-03-2014 10:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)