Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
18-03-2014, 12:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014 12:20 AM da Jacques Mate.)
Messaggio: #115
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Saltellante qua e là Echidna pare tutta intenta a far fede all'accordo appena preso con la controparte guerriera, e nemmeno le proteste del pittore paiono farla desistere da quella ricerca tutto sommato decisamente grossolana.

Ahahahahhahahaha! Poco m'importa, sai?

Mentre la sua voce dovrebbe essere udibile, squillante, anche a distanza, mentre esplora i dintorni nonostante non intuisca nulla allo sguardo e nemmeno percepisca qualsivoglia yoki di altre creature demoniache, esclusa Morgana.

Tra poco potrò far mia la cara Morghy e tanto basta!

esclama come pregustasse quel momento, e dopo qualche altro balzo si ritrova ad avvicinarsi nuovamente ai due: di certo non ha allargato il giro di ricognizione, anzi, limitandosi a circoscrivere un'area molto stretta adibita al controllo di altre eventuali presenze, ma forse non importava molto alla piccola vipera, in fondo.

Yoki utilizzato: 10% (per balzi più ampi e veloci)
Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Nuda.
Stato psicologico: allegra
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 18-03-2014 12:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)