Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
21-03-2014, 11:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2014 11:49 AM da Claire83.)
Messaggio: #116
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Stranamente obbediente, la vipera si era allontanata saltellando tra le rimostranze del pittore. Sembrava che quell'uomo fosse andato decisamente su tutte le furie.

Ahi, ahi! Eccolo che ricomincia ad agitarsi.

Costui, intimò loro di restar ferme in posa e le richiamò sul fatto che stessero sprecando l'occasione della propria vita.
Forse non aveva tutti i torti ,anche Morgana aveva più volte fantasticato su una sua possibile futura fama grazie al dipinto che l'artista stava dipigendo. I posteri, avrebbero dovuto ancora attendere.
Morgana, almeno quanto alla compagna, potè tirare un momentaneo sospiro di sollievo, ma conoscendo ormai la piccola vipera, sapeva che poteva aspettarsi di tutto da lei.
In cuor suo, pregava che Echidna potesse trovare un altro yoma che potesse tenerla occupata, e  magari, abbandonarla tra le sue grinfie, ma la sua speranza fu resa vana.
La piccoletta, dopo quello che appariva come un fugace giro di perlustrazione, urlò alla compagna che tra poco avrebbe potuto farla sua.

Eh????? Farmi sua? Forse più che alla fama, dovrei pensare ad un'eventuale via di fuga!

Quelle parole ed in particolare quel "sua", non andavano molto a genio all'alta guerriera.
Non sembravano presagire niente di buono. A Morgana a volte, pesava anche appartenere all'Organizzazione, figuriamoci se avesse voluto essere di proprietà di un'altra guerriera.
L'unico legame vero che era riuscita ad instaurare fino a quel momento era quello con la sua spada.
Era l'unica che non l'avrebbe mai tradita e sulla quale poteva fare affidamento.
Era una parte di lei, mentre quella vipera le aveva già tirato molti tiri mancini.


Scordatelo! Io non sono tua e tu non sei mia. Apparteniamo solo a noi stesse.


Disse abbozzando un sorriso.


Ora, dato che non c'è nessun altro mostricciattolo perchè non accontentiamo il vecch..ehm il nostro celebre ed adorato artista? Vedi? Tra poco si metterà a piangere. E poi, non vuoi diventare una guerriera famosa? Pensa quanta invidia che faremo alle altre guerriere! Io e te insieme in un meraviglioso quadro!

Echidna per molti versi era ancora un bambina, Morgana stava quindi cercando di portarla dalla sua parte. In ogni caso era comunque pronta ad un'eventuale reazione dell'altra guerriera.
Restò quindi ferma, in attesa di una risposta della compagna, pronta comunque a reagire nel caso in cui Echidna si sarebbe avventata contro di lei.

Che meraviglioso quadro! Oh, certo... proprio un bel quadretto. Pensavo di dover andare a posare per un pittore, di andare a fare la modella. Poi, bhè è spuntato uno yoma...ma di certo non mi aspettavo proprio di dover fare da mamma!
Ecco, sì.. è proprio l'occasione della mia vita!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra. Piano piano il suo aspetto cambia e i I suoi occhi  da dorati e brillanti quali erano diventati passano al tipico colore argenteo. I denti aguzzi  svaniscono progressivamente. Anche il suo viso comincia ad assumere piano piano un aspetto più umano, le vene che erano comparse sul suo viso cominciano a svanire.
Stato psicologico: Sollevata per il temporaneo allontanamento di Echidna, dopo aver ascoltato "la minaccia" della compagna, cerca di dissuaderla dal metterla in pratica. Prende maggiormente coscienza di essere diventata una sorte di madre per Echidna. Tiene comunque d'occhio "la figlioletta", pronta ad una sua eventuale reazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) 

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 21-03-2014 11:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)