Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
29-03-2014, 10:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2014 12:10 AM da Claire83.)
Messaggio: #118
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato



Più passava il tempo, più il pittore appariva inviperito. Le due guerriere non erano decisamente pronte ad eseguire i suoi  ordini, nè tantomeno erano le modelle esemplari che ciascun pittore avrebbe voluto come modello di ispirazione per i propri quadri.
Non gli si poteva dar certo tutti i torti ma, quelle due, benchè guerriere, erano pur sempre delle ragazze, giovani e particolarmente ribelli.
L'artista, le riprese nuovamente. Forse, sperava che quello sarebbe stato l'ultimo richiamo e che finalmente avrebbe potuto ultimare la sua opera d'arte.
Era proprio il caso di dire che, la speranza era l'ultima a morire.

Oh oh, che sguardo! Penso sia meglio non farlo arrabbiare troppo. Non è che tra un pò gli spuntano zanne ed occhi dorati? Forse è meglio che resti immobile, da brava modella.


Morgana, rimase ferma ed immobile per accontentare l'artista. Costui, le fece un'ulteriore richiesta. Le disse che la preferiva con gli occhi dorati e la esortò quindi a mutare il loro colore.

Vabbè, accontentiamo il vecchiaccio. Sono stanca di sentirlo blaterare. Ed occhi dorati, siano!


La guerriera, si concentrò ed alzò piano piano lo yoki, in modo tale che l'iride dei suoi occhi passasse dal colore argenteo a quello dorato. Evidentemente per il pittore, quel colore era simbolo di forza e di potenza e rappresentava la forza demoniaca presente in ciascuna guerriera.
Morgana, sorrise.

I miei occhi sono di suo gradimento adesso, oh mio caro pittore?


Sperava che dopo aver esaudito il desiderio dell'artista, sarebbe andato tutto liscio.
Perlomeno si augurava ciò. Si sentiva un pò compressa tra Miss Imprevedibilità e Mister Sto esplodendo. Chissà chi tra i due sarebbe riuscita a mandarla per prima fuori di testa?


Sento odore di spirito adolescenziale.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra.  Occhi dorati.
Stato psicologico:Notando il progressivo inviperimento del pittore, esaudisce le sue richieste. Si concentra, aumentando lo yoki in modo tale che i suoi occhi si trasformino da argentei in dorati. Sorride speranzosa ma al tempo stesso, si sente un pò compressa dall'atteggiamento del pittore e dalla strampalata compagna.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 29-03-2014 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)