Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
01-04-2014, 09:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2014 09:49 AM da Jacques Mate.)
Messaggio: #119
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Quando la compagna evidenzia il diritto di appartenersi, rispettivamente, ribadendolo chiaramente, la ragazzina risponde, piroettando attorno

Davvero davvero davveroveroverovero?

Chiede dunque fermandosi di fronte a lei mani dietro la schiena, intrecciando le dita all'altezza dei glutei ancora piuttosto acerbi, dando le spalle invece al pittore.

Chissà cosa ne pensano i cari omini neri, chissà chissà..

Dondolando la testa e con faccia mezza svampita, sollevando lo sguardo al soffitto.
Morgana la stuzzica, o almeno ci prova, volendo trascinarla metaforicamente in quel quadro tanto voluto dall'artista stagionato.
La piccoletta sfrutta dunque il momento di concetrazione della compare verso il pittore per passare il più silenziosamente possibile alle sue spalle e finendo per saltarle in groppa, portando sempre le braccia al collo e caricando il proprio peso (esiguo) sulle spalle della più alta guerriera.

Non piangere, pittore! Guarda che bella cavalla che ho!

Agitandosi, come ad incitare la sua teorica cavalcatura ad imbizzarrirsi. Forse non avrebbe nemmeno bisoogno di questo per scatenare questa reazione... Inutile dire che ora si tiene salda, non intendendo mollar la presa e invece mantenersi stretta la sua posizione.

Yoki utilizzato: 10% (per le piroette)

Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Nuda.

Stato psicologico: ancor più dispettosa.

Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 01-04-2014 09:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)