Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
03-04-2014, 10:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2014 10:23 PM da Claire83.)
Messaggio: #120
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Morgana desiderava ardentemente un pò di tranquillità, non pensava di aver chiesto molto.
Così come era cominciata in maniera turbolenta quella missione, probabilmente sarebbe finita allo stesso modo. Non era facile per lei dover badare ad una guerriera pestifera come Echidna.
Era una bambinetta viziata. Voleva a tutti i costi averla vinta su ogni cosa e laddove non ci riusciva, utilizzava la forza. Inizialmente, quella che un tempo era stata una piccola fioraia, aveva cercato di comprenderla, ora non riusciva nemmeno a compatirla.
Cosa c'era da compatire nei suoi ripetuti capricci? Probabilmente, quella bambina aveva bisogno solo di una sculacciata. Non sapeva nulla di lei, vedeva solo una bambina selvaggia. Ed oltre che tale, era anche desiderosa di attenzioni.
L'alta guerriera era finalmente pronta ad avere la sua parte di gloria, immortalata in un dipinto.  Era ferma ed immobile,quasi come fosse una scultura, aveva ceduto alle richieste dell'inaccontentabile pittore ma, evidentemente nonostante fosse risoluta a collaborare alla realizzazione del quadro, la vipera continuava a morderla ed a stuzzicarla per non darle pace.
Ecco, quindi che, se n'era inventata ancora un'altra delle sue.
Stavolta aveva proprio dato il meglio di sè e forse, Morgana, non aveva tutti i torti ad averla definita una scimmia, dato che, approfittando della sua concentrazione, le era salita silenziosamente sulla schiena.
Improvvisamente aveva sentito uno strano movimento su di lei. Una sorta di formicolio ma più pesante.

Ma cos...? Ma che stai facendo bamboccia? 


Non solo le era salita sulla schiena ma, mettendole le mani al collo, ondeggiava su di lei, a mò di cavaliere in groppa ad un cavallo. La certezza della sua azione, fu confermata dalle sue parole.
Morgana sentì la parola "cavalla". Quella bambinetta ora, si era convinta che avrebbe potuto domarla.
La ragazza, fino ad allora aveva eseguito gli ordini degli uomini in nero, ma non aveva alcuna intenzione di essere domata da una sua compagna. Quella parola, suonava malamente nella sua testa. Che fare? Avrebbe potuto agire prontamente d'istinto e scacciare quella fastidiosa ragazza dalla sua schiena ma decise di giocare con lei.
Ma più che il suo esiguo peso, le dava fastidio sentire le sue mani su di lei. In una mano aveva la spada, mentre l'altra, la destra, era libera.

Ti piacciono i cavalli, eh?


Morgana, cercò di portare la mano libera sulla guancia destra della compagna. Cominciò ad accarezzarle quel lato del volto, con estrema delicatezza. In un attimo successivo, avrebbe repentinamente caricato quella stessa mano, a mò di pugno, sul volto della compagna. Avrebbe sferrato un colpo deciso e abbastanza forte da farle sentire un pò di dolore.
Era solo un modo per disarcionarla, non voleva farle del male.

Ma lo sai che alcuni a volte, possono imbizzarirsi??


Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra.  Occhi dorati.
Stato psicologico: Traquilla e concentrata, non si accorge che una scimmia le è salita in groppa. Infastidita dall'atteggiamento di Echidna, decide di disarcionarla, usando un trucchetto. Fingendo in un primo momento di volerla accarezzare, cerca subito dopo di sferrarle un pugno in faccia con la mano libera. La sua intenzione, è semplicemente quella di liberarsi di quell'indesiderato ospite.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 03-04-2014 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)