Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
11-04-2014, 10:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2014 10:18 PM da Claire83.)
Messaggio: #123
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

I continui battibecchi tra le due guerriere avevano per l'ennesima volta, mandato su tutte le furie il pittore.
Non riuscivano decisamente a trovare un accordo. Il pugno di Morgana non era riuscito a disarcionare Echidna ma, anzi, la piccola vipera, indispettita dal comportamento della compagna era partita al contrattacco, mordendo con notevole vigore, l'orecchio della compagna.
Non riusciva proprio a non reagire ed a rimanere ferma per un pò.

Ahia. Ora cominci anche a mordere?

Morgana sentiva dolore ma aveva patito di peggio. Cercò di portare la mano verso l'orecchio per far desistere Echidna dal continuare a morderla, come se stesse per scacciare un insetto fastidioso. Intanto il pittore cominciò a riempirle di insulti e urlava in modo irritante. Alla fine la guerriera non riuscì più a trattenersi, cominciò dapprima a contare mentalmente e poi, si mise ad urlare anche lei.

Bastaaaaaaaaaaaaa!Tu, scimmia ammaestrata, scendi immediatamente dalla mia schiena, altrimenti mi getterò per terra e finirai giù anche tu. Mi sono stancata di giocare con te. Hai capito? E tu, artista da strapazzo, smettila di agitarti. Stavo cercando di collaborare alla realizzazione del dipinto, ma evidentemente, la mia compare non è dello stesso avviso. Ora sto immobile, ma se lei continuerà a tediarmi, sono costernata, ma il dipinto dovrai farlo solo a me.


Quel teatrino stava durando un po' troppo e la guerriera non aveva più intenzione di sopportare le angherie di Echidna. Nel frattempo, erano riapparsi i due conigli:le assistenti del pittore.
D'altronde non poteva biasimarle, erano completamente umane e sprovviste di armi ed anche, dettaglio non trascurabile, di coraggio. Cosa avrebbe potuto aspettarsi da loro?
Anche se aveva dovuto rinunciare al suo passato, osservando quelle due ragazze, era contenta di essere una guerriera. Aveva pagato col sangue e col sudore quella nuova vita ma era una combattente, era profondamente diversa da loro.
Non era un coniglio, bensì un leone. Stringendo l'elsa della sua spada, aspettava dunque la prossima mossa di uno dei presenti. A torto, od a ragione, voleva il suo quadro e lo voleva al più presto.


Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra.Ferita all'orecchio causata dal morso di Echidna. Occhi dorati.
Stato psicologico:Dolorante per il morso ricevuto dalla compagna, cerca di trattenersi dal reagire, ma successivamente esplode. Urla, intimando la compagna di scendere dalla sua schiena e minacciandola che in caso contrario, si sarebbe gettata per terra, trascinandola con lei. Si rivolge poi al pittore, stanca ed infastidita dalle sue urla. Nota in seguito che le assistenti sono riapparse sulla scena, solo quando lo yoma è stato annientato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 11-04-2014 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)