Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
17-04-2014, 11:43 AM
Messaggio: #124
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Divertita di come Morgana stia, volente o nolente, partecipando al suo gioco improvvisato, decisamente malsano e violento (sebbene non eccessivamente tale), la piccoletta si compiace della situazione caotica generata, esaltandosi di esserne quasi il fulcro, tra gli urli adirati del pittore e le sentite lamentele della compagna.

Ihihihihihihihihi

Ridacchiando finisce per allontanarsi un poco per evitare lo smanacciare di Morgana ma dunque mettendosi le mani dietro la schiena, come una bambina appena sgridata e che per rimediare tenta di conquistare il perdono con una posa composta, occhietti da cerbiatta e lieve inchino

Ok ok ok, farò la brava! Farò la brava!

assicura mentre alza una manina ed il dito indice

Però voglio mettermi come voglio io, poi starò ferma fermissima. Promesso!

Dice, e detto questo si getta ai piedi della compare abbracciando la gamba destra di Morgana, avvinghiandosi in un modo che pare confermare l'appellativo che l'altra le affibia ogni volta: scimmietta.
DUnque, sorridendo e basta, poggia la testolina sul ginocchio dolcemente e fissa  il pittore.

Ah, e insultami ancora e giuro che ti cavo gli occhi e me li mangio mentre canto una filastrocca... Iiiihiiiii!

Mostrandosi ancora più contenta di prima, con un sorriso ulteriormente largo, quasi sproporzionato per quel visetto che fino a poco prima pareva davvero angelico.


Yoki utilizzato: 10%

Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Nuda. Dolorante al volto.

Stato psicologico: dispettosa, poi apparentemente ubbidiente. Più calma.

Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 17-04-2014 11:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)